giovedì 30 marzo 2017

Ultimate Ears WONDERBOOM: il piccolo grande speaker


Ultimate Ears WONDERBOOM è lo speaker Bluetooth con una personalità spiccata e
con una voce che si fa sicuramente notare. Super portatile, WONDERBOOM riproduce un suono cristallino con bassi profondi ed è disponibile in sei diverse tonalità: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac.

WONDERBOOM è perfetto per chi ama la musica, è sempre connesso, in movimento e vuole ascoltare musica da quando si sveglia fino a quando non va a dormire. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker ti consente di accendere la tua musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il divertimento.

Con WONDERBOOM, puoi liberare la musica dal tuo telefono e farla risuonare a tutto volume e dovunque ti trovi. E se si bagna, nessun problema e se si sporca immergilo in acqua e sarà come nuovo.

Come gli altri speaker della linea Ultimate Ears, WONDERBOOM ha un suono esplosivo a 360° e resiste a cadute da un’altezza di un metro. Grazie alla sua batteria che dura 10 ore e a una portata wireless di 30 metri, WONDERBOOM non resta mai senza musica. È costruito per resistere all’acqua (certificato IPX7), alle cadute e agli urti: l’unica cosa a cui non sa resistere è la voglia di regalarti sempre un suono di qualità straordinaria, direttamente dal palmo della tua mano. WONDERBOOM è pensato per seguirti nella tua prossima avventura.

Grazie al suo anello di corda elastica, questo speaker già di per sé piccolo e leggero diventa ancor più portatile e versatile. Lo puoi fissare allo zaino, alla cintura o alla bici per portarlo ovunque.

Ultimate Ears WONDERBOOM sarà disponibile dal 12 aprile a un prezzo di 99 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento