martedì 23 maggio 2017

Hisense presenta in Italia i nuovi modelli ULED serie N6800


Dopo la presentazione in anteprima durante l’evento europeo a Barcellona, lo scorso marzo, ora fa il suo ingresso ufficiale nel mercato italiano Hisense N6800, la nuova serie di TV, concentrato di alte prestazioni e caratterizzata da un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

Disponibile in formati da 50/55/65 pollici, ha un design lineare ed elegante, rifinito con una cornice in metallo. La risoluzione è 4K UHD con 3840X2160 punti e un ampio angolo di visione. La tecnologia ULED sviluppata da Hisense rende i display tra i migliori sul mercato, perché in grado di donare neri incredibilmente profondi ed eccezionali picchi di brillantezza, attraverso un’innovativa modulazione della luce. Inoltre, la retroilluminazione dinamica e filtro colore consentono una gamma cromatica ancora più ricca ed estesa, grazie alle tecnologie proprietarie Ultra Contrast, Ultra Color, Ultra Motion.


Il motore di tutti i TV della serie N6800 è un processore Quad Core che permette un up-scaling in Ultra HD di qualsiasi segnale in ingresso, senza alcuna incertezza, anche grazie all’algoritmo MEMC (Motion Estimated e Motion Compensation) ben implementato grazie alla potenza del processore.

La potenza migliorata dei nuovi TV Hisense è evidente grazie alla nuova interfaccia VIDAA U, completamente riprogettata per essere più veloce – fino al 20% sul tempo di risposta – e per rendere ancora più piacevole l’esperienza d’utilizzo e per essere completamente personalizzabile in base alle esigenze specifiche di ciascun utente. Con la possibilità di rimuovere applicazioni, canali e input tutti i programmi preferiti saranno a portata di clic. Comunicato Stampa


Dal punto di vista della connettività è dotato di 4 HDMI di cui una 2.0 e MHL, una 2.0 e ARC, e le altre due 1.4 e CEC. 3, poi, gli ingressi USB, 2 in 2.0 e uno in 3.0, per la massima velocità di trasferimento dati verso il TV. Non poteva mancare l’uscita ottica S/PDIF per il collegamento a sistemi audio esterni, un ingresso audio analogico, e l’uscita cuffia con jack da 3,5mm.

La serie N6800 è dotata anche d’ingressi video analogici, composito, component (Y/Pb/Pr). Una varietà di ingressi pensata per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più esigente e diversificato. Avanzata anche la dotazione nel reparto sintonia e registrazione. Oltre al DVBT, la Serie N6800 è dotata di Common Interface (CI) e di una funzione di registrazione live, con PVR (Personal Video Recorder) e Time Shift, che permette di mettere in pausa il programma live per poi farlo ripartire in un secondo momento.

I modelli da 50/55/65 pollici hanno un prezzo rispettivo di 899 euro, 999 euro e 1599 euro.

Nessun commento:

Posta un commento