domenica 4 giugno 2017

LG X Power2 è ora disponibile in Italia


LG lancia in Italia il suo nuovo smartphone LG X power2. Il nuovo arrivato si rivolge al grande pubblico ma soprattutto a chi è abituato a utilizzare in modo intenso il proprio telefono. Un prezzo competitivo, un ampio display, caratteristiche avanzate della fotocamera e soprattutto una batteria davvero resistente. Quest’ultima, grazie ai 4500mAh, assicura una lunga durata. Per questo LG X power2 è perfetto per chi utilizza lo smartphone soprattutto per lavoro, per esempio per leggere e-mail e per telefonate prolungate.
 
Non solo, LG X power2 è ideale anche per coloro che amano guardare a lungo film e video in mobilità, giocare ai videogames o semplicemente utilizzare per tante ore il proprio dispositivo.

Il nuovo LG X power2 è stato progettato proprio per durare a lungo: garantisce infatti fino a tre giorni di utilizzo prima di doverlo ricaricare; consente di effettuare fino a 26 ore di conversazione, 18 ore di visualizzazione di video oppure 19 ore di navigazione in internet senza alcun problema. E con la ricarica rapida, bastano solo 30 minuti per avere il 27% di batteria, sufficiente per coprire un'intera giornata di lavoro! Il suo ampio display In-cell Touch HD da 5.5 pollici inoltre, offre un’esperienza visiva immersiva con colori ricchi e brillanti.


Grazie alla fotocamera frontale da 5MP, dotata di lente ultra-grandangolare da 120°, gli utenti potranno inoltre scattare selfie di gruppo, anche in piena notte grazie al flash LED. La fotocamera principale posteriore da 13 MP è dotata invece di tecnologia Zero Shutter Lag per scatti rapidi e immediati.

L’interfaccia LG include le funzionalità Auto Shot e Gesture Interval Shot che semplificano il modo di realizzare gli autoscatti: sarà sufficiente inquadrare il proprio volto o fare un gesto della mano per attivare l’otturatore. Inoltre, grazie alla funzione Quick Share, condividere sui social la foto preferita sarà facilissimo.

Il nuovo LG X power2 è disponibile nei colori Shiny Blue e Shiny Titan al prezzo di 269,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento