martedì 13 giugno 2017

Motorola presenta i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus


Motorola presenta i nuovi Moto E4 e Moto E4 Plus, caratterizzati da buone caratteristiche hardware unite ad un prezzo di fascia bassa. Display, fotocamera e batteria, sono gli elementi che distingueranno i nuovi arrivati in casa Motorola.



Moto E4 ha un display da 5" HD e un elegante design in metallo. Dotato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel per selfie di qualità superiore allo standard. La batteria è da 2800 mAh e dovrebbe garantire alleno un giorno di normale utilizzo.



Per chi vuole di più, il Moto E4 Plus ha un display da 5,5 "HD brillante chiuso in un corpo di metallo satinato e una batteria da 5000 mAh. Grazie al caricabatteria rapido da 10W,  si potrà avere  più autonomia in pochi minuti di ricarica.


Processore quad-core, connessione 4G e Android 7.1, Moto E4 Plus è dotato di lettore di impronte digitali per sbloccare il telefono e di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel con un flash autofocus per foto nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.


Moto E4 e Moto E4 Plus saranno disponibili in varie colorazioni rispettivamente Metallic Iron Gray, Oxford Blue, Metallic Blush Gold per quanto riguarda il primo e Iron Gray e Fine Gold per il secondo. In Italia a partire dalla seconda metà del mese di giugno, ad un prezzo rispettivamente, di 169,99 euro e 199,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento