martedì 11 luglio 2017

Arrivano le promo estive di LG

 
Dall’1 e il 31 luglio 2017, tutti coloro che acquisteranno il top di gamma di LG in uno dei principali negozi di elettronica (Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Monclick, Redcoon, Comet, Amazon, E Price), avranno diritto ad un buono del valore di 100 euro che potranno spendere su un vasto catalogo di prodotti.
 
Basterà registrarsi sul sito ufficiale entro 15 giorni dall’acquisto per accedere alla lista di tutti i premi a disposizione e sceglierne uno o più di uno, fino ad un valore di 100 euro.

Si potrà scegliere tra voli aerei, biglietti ferroviari oppure ingressi ai principali musei delle città italiane. Ma non solo! Il voucher potrà essere speso anche sui più noti siti di shopping online.

Inoltre, grazie al Tasso Zero in 25 mesi disponibile dal primo di luglio, LG G6, il primo smartphone con display FullVision, sarà disponibile a 29.99 euro.


LG K10 e K8 (2017), invece, per chi dall’1 al 31 luglio, comprerà (Unieuro.it, Euronics.it, Trony.it, Expert online, Mediaworld.it, Amazon.it, Amazon Prime) uno di questi due modelli, LG regala la garanzia di 6 mesi per la riparazione gratuita del display.

In questo modo, qualsiasi danno accidentale provocato allo schermo durante le vacanze, o nei successivi mesi di copertura garantita, potrà essere riparato senza spesa aggiuntiva. L’utente dovrà soltanto registrare il proprio dispositivo sul sito ufficiale, entro 10 giorni dall’acquisto, indicando il Codice IMEI e i dati dello scontrino per ricevere il suo premio.

Nessun commento:

Posta un commento