sabato 8 luglio 2017

Opel presenta la provocante ADAM BLACK JACK


Opel ha annunciato i prezzi della sua più recente proposta nel segmento delle piccole lifestyle. La nuova ADAM BLACK JACK sarà offerta a partire da 14.550 Euro. A questo prezzo, i clienti potranno acquistare la ADAM dal nuovo look black con motore benzina 1.2 litri da 51 kW/70 CV.
 
Tetto, copri specchietti retrovisori esterni e cofano sono per la prima volta in elegante tinta Black Jack e contrastano così nettamente con il resto della carrozzeria, il cui colore può essere scelto dall’ampia gamma di ADAM. Di serie anche i vetri posteriori oscurati e i preziosi cerchi in lega 17” Roulette in High Gloss Black e finitura Diamond Cut, che completano il look della ADAM BLACK JACK.


Chi acquisterà ADAM BLACK JACK troverà un’eccezionale offerta di connettività e sistemi di infotainment, tra cui spicca nella dotazione di serie Opel OnStar, il servizio di connettività e assistenza personale che offre agli abbonati un’ampia gamma di servizi tra cui la possibilità di prenotare camere d’albergo o di trovare parcheggio. Inoltre, tutti i viaggiatori potranno collegare i propri dispositivi a internet grazie al potente hotspot Wi-Fi 4G LTE.


Su ADAM BLACK JACK Opel offre tre sistemi di infotainment: la Radio CD 3.0 BT con lettore CD e Bluetooth per lo streaming audio di serie; a 350 Euro la Radio R 4.0 IntelliLink permette l’integrazione dello smartphone grazie a Apple CarPlay o Android Auto con la possibilità di utilizzare il navigatore di Apple Maps o Google Maps, mentre il nuovo sistema Navi 4.0 IntelliLink con navigatore integrato è in offerta per 850 Euro. Con questi ultimi due sistemi, lo schermo touch screen è da 7 pollici. Con 400 Euro, gli amanti della musica possono aumentare ulteriormente la qualità sonora scegliendo lo Infinity Sound System dotato di otto altoparlanti (due per i bassi, due a banda larga, un diffusore midrange, due tweeter e un subwoofer nel bagagliaio).


La versione BLACK JACK offre numerosissime possibilità di personalizzazione. Può essere configurata come un modello totalmente a sé stante oppure può essere abbinata ai diversi allestimenti e finiture delle altre versioni di ADAM. Per esempio, chi desidera una vettura dalle prestazioni superiori come ADAM S o ADAM ROCKS S, entrambe dotate di motore 1.4 Turbo da 110 kW/150 CV, può ordinare il pacchetto BLACK JACK come optional (400 Euro).

Nessun commento:

Posta un commento