martedì 1 agosto 2017

CartaSi presenta MySi l'app per gestire le tue carte di credito


Riuscire a gestire più di una carta di credito, può essere difficile soprattutto quando sono utilizzate da più componenti in famiglia. Come si può tenere sotto controllo le spese giornaliere senza avere spiacevoli sorprese? CartaSi presenta l'app #MySi che permette di poter tenere sotto controllo tutte le nostre carte di credito con la possibilità di poter pagare anche con lo smartphone senza avere le carte fisicamente con se.

#MySi è una rivoluzionaria app che può essere utilizzata da tutti, anche da chi non è cliente CartaSi e ti permette di aver a portata di smartphone, tutti i servizi online di cui hai bisogno. Avrai la possibilità di virtualizzare carte Visa e Mastercard, consultare il credito attuale di ognuna, verificando le ultime operazioni e le notifiche per ogni operazione di pagamento eseguita, ricaricare altre carte prepagate e SIM di tutti gli operatori e pagare con lo smartphone tramite #MySi Pay.

Una delle funzioni più interessanti è #MySi Pay che permette di pagare utilizzando lo smartphone. Tre, le modalità d'uso: 
  • Tap To Pay: si avvicina lo smartphone al POS contacless del negozio, si inserisce il pin #MySi, lo si avvicina nuovamente ed il pagamento è confermato.
  • Open App to Pay: Si apre l'app, si utlizza il tasto #MySi Pay inserendo il pin e ci si avvicina al POS.
  • Widget to Pay: si sceglie la carta da utilizzare tramite il widget istallato, si inserisce il pin e si avvicina lo smartphone al POS.
Per i telefoni più evoluti, sarà possibile utilizzare l’impronta digitale al posto della password rendendo così tutto più sicuro da occhi indiscreti. #MySi è disponibile su Google Play e App Store. Pagare non è mai stato così semplice!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento