sabato 16 settembre 2017

Il ritorno dell’Originale: Polaroid OneStep 2


Polaroid Originals lancia Polaroid OneStep 2, la nuova fotocamera analogica istantanea. Sarà la degna erede dell’originale Polaroid OneStep, la fotocamera che ha democratizzato la fotografica istantanea 40 anni fa grazie alla sua semplicità d’uso.

Con un prezzo di 119.99 euro e con lo stesso semplice sistema punta-e-scatta del suo predecessore, OneStep 2 coinvolge tutti nella rinascita della fotografia analogica istantanea. Con un potente flash integrato, un comodo carica batterie con cavo USB, una batteria a lunga durata e un timer per autoscatto. Si tratta di una fotocamera pensata per essere contemporanea più che mai.

Polaroid Originals presenta contestualmente la nuova generazione di pellicole con formato originale, a colori, in bianco e nero e con una nuova gamma di edizioni speciali. Le nuove pellicole sono caratterizzate dai toni incantati che hanno reso famosa Polaroid. Le nuove pellicole possono essere utilizzate sia per le fotocamere istantanee analogiche di nuova generazione come OneStep 2, sia per i pricipali modelli delle fotocamere Polaroid vintage. Proprio con l’obiettivo di mantenere viva l’eredità, Polaroid Originals commercializza anche fotocamere Polaroid vintage completamente ricondizionate.

La fotocamera analogica istantanea Polaroid OneStep 2 è disponibile su polaroidoriginals.com, e presso rivenditori selezionati alla fine di Ottobre. Le nuove pellicole I-type per la OneStep 2 avranno un prezzo di 15.99 euro, ogni pacco contiene 8 pellicole. Le pellicole per le versioni vintage Polaroid SX-70, 600 e Spectra, avranno un prezzo a partire da 18.99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento