domenica 19 novembre 2017

Motorola annuncia il nuovo Moto Mod “Insta-Share Printer” di Polaroid per smartphone moto z


Una stampante portatile per smartphone? Se hai il Motorola Moto Z, è possibile grazie al nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid. La stampante dà vita alle tue foto in pochi secondi, dandoti la possibilità di godere delle foto oltre e al di là dello schermo del tuo smartphone.

Con un semplice clic, premi il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scatta una foto, poi stampa direttamente dal tuo telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share puoi stampare le tue foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.


Mostra il tuo lato creativo personalizzando le foto con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, è possibile stampare al momento foto da 2x3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.


Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, potrai condividerle, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo di 149,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento