domenica 14 gennaio 2018

CX 6.00BT: le nuove cuffie bluetooth con tecnologia Qualcomm apt-X di Sennheiser


Al CES 2018, Sennheiser presenta CX 6.00BT, i nuovi auricolari Bluetooth che consentono di godere on the go di un suono brillante e nitido. Dotate di un sistema di speaker di alta qualità brevettato da Sennheiser, le cuffie CX 6.00BT offrono un suono chiaro e dettagliato con una riproduzione dei bassi potente. Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.2 e Qualcomm apt-X, è possibile godere pienamente delle prestazioni audio wireless.
 
La Bassa Latenza di Qualcomm apt-X migliora le prestazioni audio anche durante la riproduzione di giochi e video, mantenendo la trasmissione audio perfettamente sincronizzata con le immagini.

Le cuffie permettono di associare simultaneamente due dispositivi, ad esempio smartphone e PC, permettendo di passare da uno all’altro con semplicità. Le CX 6.00BT presentano un microfono integrato dotato di tecnologia di cancellazione del rumore cVc per garantire chiamate cristalline anche in movimento e che supporta chiamate a 3. Oltre alla possibilità di controllo remoto di musica e chiamate attraverso tre pulsanti sul cavo, le cuffie forniscono utili messaggi vocali che informano l'utente sullo stato della batteria. Le CX 6.00BT offrono comfort e sicurezza di alto livello: il cavo, progettato da Sennheiser, unisce gli auricolari girando intorno al collo, permettendo di bilanciare e ridurre al minimo il peso degli auricolari e garantendo che rimangano al loro posto. Per una vestibilità ottimale, sono dotate di un divisore per il cavo che consente una migliore regolazione e di cuscinetti di quattro differenti dimensioni per garantire eccellente comfort e attenuazione del rumore ambientale. Nonostante il minimo peso (solo 14 grammi), sono realizzate con materiali di alta qualità, che le rendono resistenti e durevoli.

Con una durata della batteria di sei ore, le CX 6.00BT sono pensate per adattarsi a uno stile di vita dinamico: la ricarica rapida tramite USB permette di aggiungere due ore di autonomia in soli dieci minuti, mentre per la ricarica completa è necessaria solo un’ora e mezza. Le nuove CX 6.00BT sono disponibili a partire da gennaio al prezzo di 99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento