domenica 5 agosto 2018

ŠKODA KAROQ SPORTLINE: un’inedita veste dinamica


ŠKODA presenta un nuovo allestimento per il SUV KAROQ.  La nuova versione SPORTLINE offre la dinamicità di una gamma di motorizzazioni con potenze da 150 CV a 190 CV. KAROQ SPORTLINE è proposto in Italia con la motorizzazione 2.0 TDI 190 CV DSG 4x4 e con il 2.0 TDI 150 CV, disponibile sia come trazione anteriore sia come integrale 4x4 e con cambio manuale a 6 rapporti o DSG a 7 velocità. Le stesse combinazioni di trazione e cambi sono disponibili per il 1.5 TSI 150 CV (per l’Italia disponibile solo il cambio automatico DSG).
 
Il design dinamico di ŠKODA KAROQ SPORTLINE si nota al primo sguardo. I paraurti sportivi e gli esclusivi cerchi in lega bruniti da 18” conferiscono all’auto un look deciso, sono inoltre disponibili a richiesta cerchi in lega lucidi da 19”. Al di sopra del parafanghi appare il logo SPORTLINE che, insieme ai vetri oscurati e alle barre nere sul tetto, sottolinea l’eleganza del modello.

All’interno, i sedili sportivi con cuciture color argento catturano subito l’attenzione. Le sedute sono rivestite dal rivoluzionario tessuto a tre strati traspirante Thermoflux, che garantisce ai passeggeri un comfort unico, in particolare durante il periodo estivo. I sedili anteriori sono dotati di supporto lombare regolabile. Il volante sportivo multifunzione è rivestito in pelle e impreziosito da cuciture di color argento. Completano gli interni sportivi i pedali con elementi in acciaio inox, cielo e montanti in colore nero e il pacchetto LED che include l’ambient light.


Il Virtual Cockpit, quadro strumenti digitale liberamente programmabile è disponibile a richiesta. Su KAROQ SPORTLINE è proposta una modalità di visualizzazione esclusiva, in cui contagiri e indicazione della velocità sono posti al centro dello schermo. Grazie al modulo LTE e all’hotspot wi-fi interno, i passeggeri di KAROQ possono essere sempre “on-line”. Chi è al volante può facilmente modificare i principali parametri di guida, mentre il controllo della stabilizzazione ESC offre due livelli di intervento.


Come tutti i modelli ŠKODA, KAROQ SPORTLINE abbina grande abitabilità, un vano bagagli ai vertici della categoria, e numerose soluzioni Simply Clever per la gestione dello spazio. Per esempio, il portellone si può aprire e chiudere elettricamente con un tasto e, a richiesta, è possibile aggiungere il Virtual Pedal, che consente di comandarlo con un movimento del piede sotto al paraurti. Nell’abitacolo, le tasche a rete sui sedili anteriori e nella zona della consolle centrale sono pensate per facilitare la quotidianità degli occupanti così come lo scomparto alla sinistra del volante e i supporti per smartphone e tablet.

Nessun commento:

Posta un commento