domenica 11 luglio 2010

Ho al polso un iwatch!


Per gli amanti dell'Apple, leggete con attenzione perchè la notizia è esplosiva..oppure una cavolata, fate Voi. Da pochissimo tempo circola su internet un mini display touch screen da 1,2 pollici che porta xeligrafato al suo interno la famosa mela! Le prime foto sono state fate circolare da una sito taiwanese. Di che cosa si tratta? Mmmm, vediamo un pò: un orologio touch, il nuovo shuffle, un'integrazione a qualche dispositivo? Mi spiace, è ancora troppo presto per poter capire di che cosa si tratti. Eppure ricordate, quando fù trovato per "sbaglio" quel prototipo di iphone 4 nel bar, tutti dissero che era un fake, un falso! Poi ci siamo resi conto che era un prototipo definitivo! Per quanto mi riguarda voglio sperare che si tratti del nuovo "iwatch"! Sii, sò che non serve a niente, ma soltanto ad immaginarlo mi vengono i brividi! Voglio ipotizzare anche un eventuale prezzo! Facciamo un 250 euro? E vai! Scelto il mio regalo di Natale 2010! E voi, cosa ne pensate? Tanto è inutile fare delle ipotesi..scommettiamo che farà il tutto esaurito?

Nessun commento:

Posta un commento