giovedì 8 luglio 2010

Salvi i punti della patente con Coyote!


Persi i punti della patente a causa dell'autovelox? La prossima volta rispettate i limiti di velocità, altrimenti correte a comprare il Coyote! Non l'animale natunarlemte, ma il prodotto che vedete in foto! Coyote è il primo sistema in grado di informarti in tempo reale sulla la presenza ed il posizionamento di tutti i tipi di autovelox fissi, telecamere ai semafori e tutor. Inoltre, Coyote ti segnala la presenza degli autovelox mobili grazie alla sua innovativa tecnologia. Coyote si basa sul principio di community: il tuo contributo aiuta l’intera comunità di utilizzatori, rendendo ancora più efficace il suo servizio. Grazie alle tue segnalazioni, Coyote è costantemente aggiornato: la continua comunicazione con i server Coyote attraverso la rete GSM/GPRS permette uno scambio interattivo di informazioni su tutor, autovelox fissi e mobili, telecamere semaforiche e zone a rischio.

Le funzioni principali sono:

1. Segnalazione degli autovelox mobili in tempo reale, coyote ti avverte quando stai per transitare in una zona dove, nelle precedenti 3 ore, è stata segnalata la presenza di un autovelox mobile. Con un semplice click potrai segnalare tu stesso la presenza di un autovelox mobile.
2. Aggiornamento automatico della posizione di autovelox fissi, tutor e zone a rischio
Coyote si aggiorna automaticamente circa la posizione di autovelox fissi, tutor e zone a rischio.
Una speciale funzione di Coyote segnala il transito in una zona a rischio, ovvero un’area dove gli utenti Coyote, negli ultimi 3 mesi, hanno segnalato la presenza di autovelox mobili.

Si ricarica mediante un cavo collegato alla presa accendisigari ed è dotato di un ricevitore GPS Sirf Star III a 12 canali, del modulo Sim per il collegamento alla rete cellulare e di un display Oled con led a 3 colori e avvisatore acustico. Infine i costi: 199 euro il prezzo iniziale dell'apparecchio che comprende anche quattro mesi di funzionamento (aggiornamenti e traffico dati compresi). Dal quinto mese il servizio viene a costare 12 euro al mese, 144 euro all'anno. Possono sembrare molti, ma anche se risparmiassero solo una multa ogni due anni, senza pensare ai punti persi i o alla sospensione anche solo temporanea della patente...

Nessun commento:

Posta un commento