lunedì 23 agosto 2010

Acquistare su Google Store.


Iniziamo subito con la definizione di merchandising: In marketing è la pratica di utilizzare un brand o l'immagine di un prodotto noto per venderne un altro. Una seconda definizione invece, il merchandising raggruppa l'insieme di attività e di azioni aventi lo scopo di promuovere la vendita di una determinata linea di prodotti o anche di un solo prodotto. E' da un pò di tempo che gironzolo sullo store di Google, devo ammettere che ci sono dei prodotti molto carini! Il sito è accessibile tramite questo link, lo store è diviso da 6 categorie ed è possibile poter ricevere la merce anche in Italia, pagando un plus di 5,77 euro per l'invio in Italia più un ulteriore 1,37 euro per il primo articolo acquistato. Personalmente mi piacciono tanto le t-shirt e gli accessori per l'ufficio. Bisogna soltanto capire quanto tempo impiegano per l'invio e ogni quanto viene aggiornato con nuovi prodotti. Non sò voi, ma questo store mi sembra adatto per comprare i regali per i colleghi fanatici del web...io ne approfitto e magari mi regalo anche qualcosa per la mia stanza, sicuramente il porta cellulare sara mio!

Nessun commento:

Posta un commento