venerdì 5 novembre 2010

Gioca con Adidas: Danger Makes Legend.


Qual'è il connubio tra calcio e facebook? Adidas naturalmente! Per chi ama le sfide di calcio, non può perdere questo gioco molto social. L'idea è semplice ma allo stesso tempo appassionante: bisogna conquistare dei territori sfidando altri utenti selezionando determinate mosse di calcio. Lo sfidante dovrà rispondere selezionando la propria mossa difensiva mentre l'avversario a sua volta scegliere la propria mossa difensiva. Chi vincerà la sfida conquisterà il territorio dell'avversario. Si possono lanciare 5 sfide alla volta. Una volta che una sfida è stata accettata, puoi lanciare altre sfide. Ad esempio, se hai lanciato 5 sfide e 2 sono state accettate puoi lanciare altre due sfide. In tutti i casi il numero di sfide è illimitato. Puoi essere sfidato al massimo 5 volte contemporaneamente. Se hai ricevuto 5 sfide, gli avversari non possono attaccare il tuo territorio fino a quando non partecipi ad alcune delle sfide ricevute. Ad esempio, se hai ricevuto 5 sfide il tuo territorio non è disponibile per gli avversari. Non appena rispondi ad una sfida, il tuo territorio diventa disponibile per gli avversari, in questo caso per una sfida. Più sfide accetti, più sfide puoi ricevere. Non bisogna perdere di vista il gioco...hai 12 ore di tempo per rispondere a una sfida e se non lo fai perdi il tuo territorio. Una volta conquistati 50 territori potrai sfidare la Leggenda della città, ad esempio Lionel Messi a Barcellona. Se lo sconfiggi, conquisti lo stemma Leggenda e puoi spostarti in una nuova città e ricominciare a creare la tua leggenda. Tuttavia, è possibile scegliere di non sfidare la Leggenda della città. Infatti, puoi continuare a partecipare a delle sfide nella tua città e conquistare altri territori. Il gioco è ispirato alla Morra cinese. Ci sono 3 mosse offensive e 3 mosse difensive. L'elenco delle mosse è disponibile nel menu Aiuto. Accumulando vittorie, potrai sbloccare la "Gold F50". La Gold F50 batte automaticamente tutte le altre mosse. Ottieni la Gold F50 quando vinci 3 sfide (offensive o difensive) di fila. La Gold F50 verrà aggiunta alle mosse a tua disposizione. Puoi utilizzare una sola Gold F50 per sfida, anche se ne possiedi molte. Gli utenti che vincono 10 sfide consecutive verranno cancellate le sfide in sospeso. Inoltre questi utenti verranno invitati a fare una pausa di un'ora. Durante quel periodo, altri utenti potranno lanciare delle sfide per quei territori.

Queste sono le mosse da fare:
  • Quando lanci una sfida, scegli 3 mosse, le invii e attendi la risposta del tuo avversario.
  • Quando ti difendi da una sfida in arrivo, scegli e invii le tue tre mosse e poi osservi le azioni.
  • Ogni partita si gioca al meglio delle tre mosse.

Se la partita si conclude in parità, la sfida si conclude senza vincitori né vinti.

Durante il gioco, guadagnerai degli stemmi al raggiungimento di determinati traguardi. Gli stemmi verranno pubblicati sulla tua bacheca di Facebook e saranno visibili nel gioco facendo clic sui territori di un utente.

Naturalmente non c'è gioco senza premi! Conquistando 50 territori e sconfiggendo la Leggenda della città potrai partecipare all'estrazione per vincere un pallone ufficiale della UEFA Champions League autografato dalla leggenda di ogni città. Diventando la leggenda di più città avrai modo di partecipare più volte all'estrazione e quindi avrai più possibilità di aggiudicarti uno dei palloni.

Allora che ne dite, vogliamo sfidarci? Collegati al tuo account facebook e incomincia a giocare!

Questo è il link diretto per poter accedere al gioco.

Di seguito il link per il video ufficiale del gioco, buona visione e buon divertimento!

1 commento: