venerdì 5 novembre 2010

Sfiorami e saprai chi sono! Quando moda e hi tech s'incontrano: AngelDevil Touch.


Dite la verità: quante volte avete visto una ragazza o un ragazzo che vi piace e avete pensato: quanto vorrei avere il suo numero di telefono, oppure conoscerla/o... peccato che ci sia qualcosa che vi blocchi. Sarà la timidezza, le inibizioni? Non vi preoccupate, un colpo d'anca, uno sfioramento ed il gioco è fatto! Cosa avete capito? Nessuna allussione sessuale, qui si parla di faschion connection, l'unione tra faschion e tecnologia in un prodotto assolutamente nuovo e innovativo. AngelDevil noto brand made in Puglia, porta nel mondo della moda la tecnologia Poken. Prima d'ora solo una multinazionale dello sportswear aveva adottato una simile soluzione, ma solo per finalità sportive. Poken è il primo social network device, lo strumento più semplice per condividere i propri contatti e le informazioni personali come e-mail, numeri telefonici, profili social network, chat, ma anche foto, video e musica! Integrando questa tecnologia, il jeans di AngelDevil diventa uno strumento di comunicazione: nasce una nuova gestualità, un nuovo modo per conoscersi ed un nuovo senso di apparenza. La linea presenterà elementi di stile estremamente identificabili e facilmente riconoscibili: chi indosserà questo jeans sarà identificabile immediatamente dagli altri membri della propria comunità, che avrà a disposizione una piattaforma Poken personalizzata AngelDevil.


Sono disponibili due modelli di jeans da donna, Skinny e Boyfriend, e altrettanti jeans da uomo, Slim Fit e Carrot. Allora che ne dite? Siete pronti per ancheggiare in nome della socializzazione?


Di seguito gli spot pubblicitari della campagna Touch: Video 1-2-3
Questo è il link per poter accedere al sito ufficiale, mentre questo video vi spiega il funzionamento del poken.

Si ringrazia l'agenzia Wake Up curatrice della campagna stampa e tv.

6 commenti:

  1. Bell'idea quella di strusciarti per conoscere la tipa! Certo per fare stò giochino mi toccherà comprare il jeans? Ma quanto costa?

    RispondiElimina
  2. Angeloooo, vado subito a comprarlo così ancheggio insieme a te!! :-) Anche se già sò tutto di te!

    Anna

    RispondiElimina
  3. ma quanto costano i jeans? E poi come calzano? Non vedo altre info sul sito!

    RispondiElimina
  4. e se la tipa non volesse essere sfiorata? c'è anche l'opzione "invia scarica elettrica"?

    RispondiElimina
  5. Cari anonimi,
    da quello che leggo il prodotto stà suscitando interesse?! Bravi bravi! Mi raccomando, che qualcuno lo compri e mi faccia sapere! Il prezzo dei jeans è di 99 euro, qualsiasi modello. Attendo vostri commenti!

    RispondiElimina
  6. Cara Anna,
    non ti preoccupare, facciamo un favore ad AngelDevil e proviamo questo jeans!!

    RispondiElimina