martedì 25 gennaio 2011

BeeWi in offerta con BuyVip

Alcuni di voi mi chiedono sempre di informarvi su eventuali campagne promozionali di prodotti hi tech. Negli ultimi periodi molti "shopping club" si stanno orientando su questo genere di campagne. Per questo motivo vi segnalo con piacere BuyVIP che da lunedì 24 a giovedì 27 gennaio, presenterà una campagna molto particolare ed interessante, quella della BeeWi. Marchio interamente dedicato alla tecnologia wireless; si propone di rendere quest’innovativa soluzione sempre più accessibile, per semplificare le interazioni tra i più svariati dispositivi tecnologici che usiamo nella quotidianità, per utilizzarli al meglio: ascoltare musica, usare il pc, vedere film.

La campagna prevede ben 20 prodotti in offerta, tra auricolari, cuffie, adattatori, tastiere, kit vivavoce e la famosa Mini Cooper S, modellino che può essere controllato attraverso uno smartphone Android o Symbian. Bè, c'è soltanto l'imbarazzo della scelta! Per poter accedere alla campagna c'è bisogno dell'invito che potete recuperare da questo link, mentre per ulteriori informazioni su BeeWi, visitate il sito ufficiale. A questo punto siamo curiosi di sapere cosa comprerete! fateci sapere e buon shopping.

4 commenti:

  1. Ahhhh, c'è anche la Mini di cui parlasti un pò di tempo fà? Ma devo registrarmi per poter controllare i prodotti?

    RispondiElimina
  2. Eh eh anonimo! La Mini fà gola anche a te?! Per quanto rigurda le campagne, si devi necessariamente iscriverti. Puoi seguire il link del posto. In tutti i casi ti consiglio di visitare la campagna perchè ci sono altri prodotti interessanti. Fammi sapere. A presto!

    RispondiElimina
  3. A conti fatti conviene prenderla in negozio e non qui! Il tempo di attesa ed i costi di spedizione, non è che ci sia tutto questo sconto...

    RispondiElimina
  4. Bè...se acquisti un solo prodotto il risparmio è minimo. Ma se alla mini, abbini pure...non sò le cuffie bluetooth, le cose cambiano! Devi fare questo tipo di ragionamento.

    RispondiElimina