mercoledì 9 marzo 2011

Ricevitore Bluetooth Beewi BBR100: e la musica si diffonde!

La notevole esperienza maturata nel campo della tecnologia Bluetooth, ha permesso a Beewi di creare un prodotto innovativo: Power Plug BBR100, il primo adattatore da corrente elettrica in grado di rendere Bluetooth il vostro impianto stereo di casa!
Finalmente una soluzione Plug & Play che permette di ascoltare la musica memorizzata nel cellulare, nel lettore MP3 o nel pc direttamente dalle casse del proprio impianto stereo o della docking station per iPod. Basta collegare il ricevitore BBR100 alla corrente elettrica e allo stereo mediante un cavo munito di jack da 3,5 mm.

Per una totale compatibilità, il cavo di collegamento è dotato di un adattatore RCA che rende BBR100 utilizzabile con qualsiasi impianto stereo. Il ricevitore permetterà così di trasmettere via Bluetooth la musica dell’iPod o di altri dispositivi direttamente allo stereo di casa.
Con il ricevitore BBR100 di Beewi non servirà più trasferire la musica da un supporto all’altro. La musica si ascolterà con tutta la qualità del proprio impianto stereo in tutta semplicità. Il BBR100 è dotato anche di una pratica porta USB integrata per ricaricare tutti i dispositivi portatili (fino a 500mA)! Il ricevitore ad esempio ricaricherà il vostro cellulare mentre ascolterete la musica dallo stereo, per un intrattenimento senza interruzioni! Per acquistarlo basta recarsi nei migliori negozi di elettronica ed ha un prezzo di 29,90 euro.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito bee-wi.com

Nessun commento:

Posta un commento