martedì 24 maggio 2011

Meteor Mic il microfono USB pieghevole perfetto per chi ha uno studio di registrazione a casa e per Skype


Samson presenta Meteor Mic, la soluzione universale per registrare la musica sul computer. Perfetto per gli studi di registrazione domestici, Meteor Mic è la soluzione ideale anche per comunicare con Skype, per iChat o per i software a riconoscimento vocale.

Meteor Mic è dotato di un grande condenser, ha il corpo interamente cromato e tre piedini pieghevoli che permettono di posizionarlo al meglio in qualsiasi occasione di registrazione, dalla chitarra acustica, al canto, alle conversazioni. Questo microfono USB dispone anche di un ingresso per le cuffie (da 1/8 inch), per offrire condizioni di ascolto prive di disturbi esterni; il volume, inoltre, è regolabile grazie all’apposito comando. Meteor Mic presenta anche il pratico tasto mute, per garantire la giusta privacy nei casi di video conferenze.

“Il design compatto è unico, ma non lasciatevi ingannare dalle sue piccole dimensioni. Monta il nostro più grande condenser e chiunque resterà favorevolmente stupito dalla sua elevata qualità di registrazione” afferma Scott Goodman, Presidente di Samson.

Meteor Mic appena lo si estrae dalla confezione è pronto per registrare: non sono richiesti infatti, particolari driver, è sufficiente collegarlo a qualsiasi computer, grazie all’apposita presa USB di cui è dotato. Il microfono, inoltre, è compatibile con la maggior parte dei software audio in dotazione nei computer. Viene fornito di cavetto USB e di pratica e morbida custodia protettiva. Prezzo al pubblico di 99 € e sarà disponibile a breve nei negozi di strumenti musicali.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.samsontech.com

Nessun commento:

Posta un commento