lunedì 5 settembre 2011

Piccolo, potente ed elegante! Dell presenta il Vostro V131

Dell ha presentato il Vostro V131, una piccola, potente ed elegante aggiunta alla pluripremiata linea di laptop Vostro. Tra i prodotti più leggeri e sottili della gamma, il Vostro V131 è studiato specificamente per i clienti small business. Un telaio ultraridotto e ultraelegante ospita i processori Intel di seconda generazione, rendendo il Vostro V131 una fucina portatile realizzata per massimizzare la produttività aziendale. Una batteria rimovibile a 6 celle garantiscono fino a 9,5 ore di autonomia, permettendo agli utenti di lavorare virtualmente ovunque e in ogni momento.

“Abbiamo progettato il Vostro V131 per offrire un multitasking rapido e continuo che permetta di affrontare al meglio le odierne sfide di business”, afferma Sam Burd, vice president del Consumer e SMB Product Group di Dell. “Il risultato è un laptop ricco di funzionalità dedicato ai professionisti mobili che vogliono le migliori prestazioni per supportare le loro esigenze tecnologiche senza sacrificare il design e la trasportabilità. Inoltre, il V131 offre servizi e soluzioni software che migliorano la produttività e la sicurezza dei dati”.

Comprendendo la sfida della connettività per aziende di piccole dimensioni in movimento, il Vostro V131 offre una vasta varietà di opzioni che includono WWAN, WLAN e Bluetooth 3.0. Il lettore di impronte digitali standard e il software di sicurezza Absolute LoJack garantiscono un eccezionale livello di sicurezza per essere tranquilli ovunque e in qualunque momento.

Il Vostro V131 è perfetto per le attività d’ufficio quotidiane quali la modifica di documenti e la creazione di presentazioni ed e-mail, e offre, anche, fantastiche opzioni di collaborazione tra le quali una fotocamera full HD, SRS Premium Voice Pro, microfoni digital array e Skype integrato. Inoltre, il laptop dispone di due porte USB 3.0, una tastiera chiclet con possibilità di retroilluminazione, e tasti di selezione rapida. Già disponibile sul sito ufficiale, ha un prezzo di 399 euro.

Nessun commento:

Posta un commento