martedì 6 settembre 2011

Rebecca BonBon presenta la sua linea di custodie per cellulari



Dal mese di settembre sono disponibili anche in Italia le custodie di Rebecca Bonbon, la cagnolina francese amica di Hello Kitty, che darà un tocco di originalità fashion a telefoni cellulari, smartphone, iPhone e Galaxy S!

Rebecca Bonbon, ideata dalla stessa designer di Hello Kitty, è una simpatica bulldog francese che vive con la sua padrona a New York. Rebecca Bonbon, con i suoi occhioni e il suo simpatico musetto, ha già un gran numero di fan nel mondo, non solo tra le bambine, ma anche tra le ragazze e le donne, tutte accomunate da un’attenzione particolare per i dettagli fashion. L’immagine di Rebecca Bonbon personalizza numerosi prodotti, tra i quali accessori per telefoni cellulari, custodie per smartphone, ma anche cover per computer portatili.

Le custodie per smartphone sono realizzate in tessuto, ecopelle o plastica rigida, tutte dai colori brillanti e fashion. Sono disponibili due soluzioni: le cover universali per cellulari e smartphone e quelle dedicate a iPhone4 e Galaxy Samsung. Le custodie universali si presentano in 4 differenti taglie (dalla S alla XL), per una compatibilità quasi totale con tutti gli smartphone e cellulari in commercio. E’ possibile scegliere tra modelli in ecopelle rigida (dotate di linguetta estraibile per facilitare l’estrazione del telefono) oppure in morbido tessuto, fino ai pratici astucci con clip a bottone.

Per iPhone 4 e Galaxy S Samsung, invece, Rebecca Bonbon propone delle hard cover in plastica ultra colorata che proteggono il telefono lasciando libero accesso a tutti gli ingressi e tasti laterali, alla fotocamera e all’ampio schermo touch.

Gli astucci rigidi e a clip hanno un costo di 12,90 euro, gli astucci morbidi 9,90 euro, mentre le hard cover per iPhone 4 e Galaxy S hanno un prezzo di 14,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento