domenica 11 dicembre 2011

Ekoore Iron: il tablet economico, versatile e completo


Tutti alla ricerca del regalo perfetto! Se avete in mente di acquistare un hi tech, ma non volete ritrovarvi con il portafogli vuoto, date un'occhiata al nuovo tablet Iron della Ekoore:

Si tratta di un tablet pc con sistema operativo Android 2.3 “Gingerbread”, disponibile sia in versione da 7 che da 8 pollici. Il punto di forza è la sua completezza e l’ottimo rapporto qualità prezzo. Per quanto riguarda la connettività, è possibile collegarsi ad internet tramite 3G e WiFi.

Il dispositivo presenta due tasti (indietro e menù) posizionati sotto lo schermo. Nel lato, invece non mancano il tasto home, il tasto per l’accensione/spegnimento, ed i tasti per regolare il volume degli altoparlanti interni. Per quanto riguarda invece le porte a disposizione, l’Iron offre 1 porta USB host, 1 lettore di MicroSD, 1 slot per SIM card, 1 porta miniHDMI e jack per cuffie e microfono. Il display multitouch capacitivo, garantisce una visualizzazione ottimale di pagine web, ebook, giochi ed altre applicazioni. L’SSD interna di 4 GB, ampliabile tramite microSD, memoria ram 512MB, e processore Cortex-A8 1,2GHz, rendono l’esperienza con questo dispositivo molto confortevole e fluida. Come tutti i tablet di questa fascia, l’Iron è dotato di accelerometro interno, che consente la rotazione dell’interfaccia, quando il tablet viene ruotato.

L'Iron è disponibile in queste varianti:

Versione da 7 pollici: 184 euro (con modulo 3G: 239 euro)
Versione da 8 pollici: 233 euro (con modulo 3G: 288 euro)

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento