giovedì 21 giugno 2012

Arrivano le cuffie colorate BBH100 di Beewi: musica e telefonate a mani libere!



Le cuffie stereo BBH100 di Beewi sono state appositamente pensate per gli amanti dell’urban style e della tecnologia senza fili, per ascoltare la musica senza perdere le telefonate. Confortevoli, grazie all’archetto regolabile rivestito in morbida spugna e ai padiglioni imbottiti. Con BBH100 è possibile:

Ascoltare la musica e gestire i brani in ascolto direttamente dalla cuffia, senza utilizzare il telefono. Grazie alla batteria al litio di cui sono dotate, viene garantito un uso continuato di 25 ore di ascolto (200 ore in stand by).

Gestire le chiamate senza toccare il telefono. Le cuffie sono dotate di comodi pulsanti che permettono di ricevere/chiudere le telefonate, attivare le chiamate vocali, il trasferimento, direttamente dalla cuffie


Le cuffie BBH100 sono compatibili con tutti i dispositivi audio e viva-voce Bluetooth, oltre ai dispositivi dotati di tecnologia Dual Air. Disponibili nei colori rosa fluo, bianco, nero, viola, nero matt e celeste fluo, hanno un prezzo di 49.90 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.




Nessun commento:

Posta un commento