lunedì 25 giugno 2012

VAIO Serie E: giovane, intuitivo e disponibile in quattro diversi formati di schermo

Da oggi, la gamma di notebook Sony VAIO Serie E offre una scelta ancora più ampia includendo anche il modello VAIO Serie E 11 che si affianca a quelli Serie E 14P, 15 e 17, mantenendo lo stesso, inconfondibile design "avvolgente".

Questo notebook da 29,4 cm (11”) è perfetto per studenti, utenti dei social network e per chiunque esiga il massimo della mobilità senza sacrificare le prestazioni del PC. A dispetto delle dimensioni compatte, VAIO Serie E 11 è uno specialista dell'intrattenimento. Grazie al processore AMD Dual-Core E2-Series APU per Notebook con grafica AMD Radeon HD 7340, i contenuti multimediali anche più "pesanti" sono facilmente fruibili. Le tecnologie xLOUD e Clear Phase di Sony potenziano il volume dei diffusori senza introdurre distorsioni, per riprodurre l'audio di film e videogiochi con un risultato intenso e naturale, mentre la webcam HD ‘Exmor for PC’ trasmette web chat chiare e definite. Inoltre, sfogliare documenti e file multimediali è estremamente semplice, grazie all'ampio touchpad senza tasti. Il VAIO Serie E 11 integra interessanti opzioni di connessione (USB 3.0, Bluetooth 4.0 e uscita HDMI) e una pratica connessione per caricare le periferiche anche a PC spento o in stand-by.

Sollevando semplicemente la cover, grazie alla funzione Rapid Wake, il PC è già pronto all'azione, risparmiando tempo prezioso durante la fase di avvio. E con un'autonomia di 6 ore, la batteria ha energie sufficienti per prendere appunti, navigare in internet e leggere le nuove e-mail nel corso della giornata. La famiglia di notebook VAIO Serie E da oggi include quindi da VAIO Serie E11, E 14P, E 15 ed E 17. Il nuovo VAIO Serie E 11 è disponibile nei colori bianco, nero o rosa questi ultimi due disponibili esclusivamente on-line. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


Nessun commento:

Posta un commento