martedì 5 giugno 2012

Il nuovo Router di TP-LINK con Dual Band simultaneo e velocità fino a 750Mbps


TP-LINK lancia sul mercato italiano il nuovo Router Wireless TL-WDR4300 con l'innovativo sistema Dual Band simultaneo in grado di fornire una connessione veloce, stabile e ad alta qualità. 

Con una velocità di connessione fino a 300 Mbps ad una frequenza di 2.4 GHz e fino a 450 Mbps per le frequenze a 5 GHz, gestite simultaneamente, il nuovo TL-WDR4300 segna un importante traguardo nel mondo networking. Le frequenze radio su cui viaggia la rete Internet in modalità wireless vengono spesso "disturbate" dalla sovrapposizione di onde radio proveninti da forni a microonde, dispositivi bluetooth, telefoni cordless e da altre reti wireless presenti nei dintorni, causando rallentamenti e improvvise disconnessioni. Ora, grazie al Dual Band simultaneo, il TL-WDR4300 permette di connettere più dispositivi alla propria rete wireless, associandoli automaticamente in base alla velocità e necessità, per una velocità totale di ben 750 Mbps! 

A completare la già ricca connettività wireless, troviamo ben 4 porte Gigabit LAN e 2 porte USB a cui è possibile collegare una stampante e un hard-disk o pendrive, permettendo a tutti gli utenti connessi alla rete locale di condividere foto, video, documenti e di poter stamparli, oltre che da PC e notebook, anche da tablet e smartphone. D'ora in avanti ascoltare musica in modalità wireless, giocare in modalità online e visualizzare filmati HD in streaming sarà possibile farlo contemporaneamente e senza fastidiosi rallentamenti. Il prezzo è di 109,99 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento