mercoledì 11 luglio 2012

Con MiiaVision va in onda il futuro


Il mondo delle televisioni è in continua evoluzione, spinto dalle nuove esigenze del pubblico e dalla costante innovazione tecnologica del settore. Partendo da questi presupposti Miia, brand italiano emergente focalizzato nella progettazione e produzione di dispositivi hi-tech, si prefigge di proporre sempre il meglio di quanto il mercato TV possa offrire: dai prodotti a basso consumo energetico ai modelli più avanzati tecnologicamente. 

Ogni modello si avvale di una risoluzione HD o full HD e di tutte le connessioni necessarie per sfruttare al massimo le potenzialità dell'alta definizione e per registrare in digitale le programmazioni e i film preferiti. Le funzionalità avanzate degli HDTV della gamma MiiaVision permettono, inoltre, di godere con la massima nitidezza di ogni singolo fotogramma, di avere colori sempre pieni e realistici e di eliminare ogni possibile sfocatura. Il design infine è degno del buon nome che accompagna tutti i prodotti e accessori Miia. Uno stile italiano inconfondibile che si fa riconoscere per l'alta qualità dei materiali utilizzati e per la cura dei minimi particolari. Linea MiiaVision LEDTV : visioni dal futuro I nuovi modelli della linea MiiaVision LEDTV aggiungono alla tecnologia LED, garanzia del massimo della definizione HD nel minimo dello spessore, tutte le funzionalità multimediali dei televisori di ultima generazione. Time Shift per mettere in pausa ogni trasmissione, Personal Video Recording (PVR) integrato per registrare e rivedere, USB Multimedia Player per riprodurre file audio, foto, video e testo, sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi LEDTV Miia. In più il DVB-T tuner integrato è il massimo per apprezzare al meglio le trasmissioni digitali terrestri e ogni video in HD. 

Ma MiiaVision non vuol dire solamente performance elevate, ma anche un’elegante soluzione d’arredo capace di valorizzare tutti gli ambienti della casa. I LEDTV Miia sono disponibili nei formati widescreen da 19", 22" e 32 “ pollici led e lcd a partire da 129 euro.

Nessun commento:

Posta un commento