giovedì 12 luglio 2012

Il nuovo iPad veste iLuv: presentata la nuova collezione di cover




Proteggere l'iPad con stile è ormai diventato un must oltre che una necessità. Le nuove collezioni di cover iLuv al design alla moda riescono a coniugare perfettamente l'originalità e la praticità. 


L'arte di piegare la carta al servizio del tuo iPad. 
Nella nuova custodia iLuv OrigamiFolio, arte, tradizioni, stile e tecnologia, si fondono per dar vita ad una custodia per iPad molto sottile e leggera, ma soprattutto simpatica e..creativa! La custodia pur essendo super-slim risulta essere molto resistente e protegge l'iPad da urti e cadute accidentali e in più, grazie allo stile Origami, permette ben 5 angoli di visualizzazione per godere al massimo dei contenuti video. Inoltre, alcune caratteristiche come la leggerezza, la chiusura magnetica di sicurezza, l'accessibilità ai comandi e agli ingressi dall'esterno, ne aumentano la portabilità e la semplicità di utilizzo rendendo il case iLuv OrigamiFolio capace di adattarsi ad ogni uso ed occasione. La custodia iLuv OrigamiFolio iCC843 è disponibile nei seguenti colori pastello: azzurro, verde, rosa e nero. iLuv OrigamiFolio iCC843 ha un costo di 49 euro.

Proteggi l'iPad in perfetto British Style
E' risaputo che "l'abito non fa il monaco", ma come amano dire gli inglesi: spesso un cappotto può raccontarre di più che una dichiarazione di chi lo indossa. Il suo utilizzo pratico è sì quello di proteggere chi lo indossa dalla pioggia o dal freddo, ma spesso viene indossato anche per il suo design alla moda. Così come la nuova custodia iLuv Ulster iCC831 che protegge il nuovo iPad ma allo stesso tempo lo rende elegante ed estremamente trendy. La qualità realizzativa di questa custodia è elevatissima: cucitura e imbottitura interna sono state appositamnete studiate e posizionate per garantire la migliore combinazione tra necessità di protezione ed eleganza. Oltre ad essere molto curato, il design della custodia è anche molto pratico, questo grazie ad un attento studio delle forme, dei materiali e alla utilissima chiusura in velcro che tiene l’iPad sempre al sicuro. Quando la custodia è aperta, si può tenere in piedi garantendo una perfetta visualizzazione orizzontale o inclinata con l'angolo che si preferisce, per una maggiore comodità di digitazione sullo schermo. Realizzato in ecopelle è disponibile nei colori cuoio, nero e grigio per soddisfare ogni necessità di abbinamento e, quando l’iPad è inserito, tutte le porte e i controlli risultano facilmente accessibili, garantendo la piena la piena funzionalità dell’iDevice. iLuv Ulster iCC831 ha un costo di 29,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento