martedì 3 luglio 2012

UMBERTO BELLINI presenta l’esclusiva linea di astucci gioiello per iPhone in oro o argento


La gamma di cover gioiello è disegnata da Umberto Bellini, architetto e designer, ed è realizzata in Francia secondo la più pura tradizione orafa, utilizzando materiali pregiati: argento 925 millesimi e oro 18 kt. Le creazioni di Umberto Bellini sono espressione della sua passione per lo stile italiano, la raffinatezza e la semplicità delle linee. 

Ispirazione multipla 
Lo stile delle cover di Umberto Bellini trae ispirazione da diverse passioni care al designer: l’Amore, le civiltà antiche, il rispetto per la natura, ma anche da suggestioni legate al mondo del poker, dei biker o della Russia. Le cover di Umberto Bellini possono anche essere personalizzate, per esempio incidendovi le proprie iniziali. Queste cover, veri e propri accessori di lusso, sono in vendita nelle migliori bigiotterie e gioiellerie, oppure online sul sito ufficiale. Tutti i modelli di cover sono disponibili in argento, oro giallo, oro rosa, oro bianco, in finitura spazzolata o lucida. 

Per la linea in argento il costo è di 390 euro, mentre per la linea in oro (giallo, bianco o rosa) il costo è a partire da 4.590 euro. 





Nessun commento:

Posta un commento