mercoledì 4 luglio 2012

Hip Hop presenta la nuova collezione Sportsman


In piena estate non possiamo fare a meno di esporre i nostri colori preferiti. Così tra una festa in spiaggia ed un tuffo in mare, Hip Hop presenta la nuova collezione SPORTSMAN, pensata "finalmente" anche per noi maschietti! 

Da oggi la cassa è ancora più grande e il quadrante presenta tre contatori con funzioni a vista. Un'alternativa più sportiva rispetto alle altre versioni. Il quadrante XL da 42 mm disponibile in due colori, dark e light, fa si che Hip Hop incrementi la sua offerta, coinvolgendo sempre di più il pubblico maschile. Il nuovo Hip Hop mantiene le caratteristiche tradizionali: intercambiabilità, colore e profumo restano i valori chiave. 

Oltre alle funzioni particolari, SPORTSMAN ha sfere e profilo contatori in luminous e profumazione al sandalo. Anche per questo modello sono stati creati dei cinturini acquistabili singolarmente, adatti quindi alla nuova misura XL. Il prezzo è di 49 euro, il cinturino invece 10 euro.

Pronti a mostrare il vostro nuovo Hip Hop? Qual è il vostro colore preferito? Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

2 commenti:

  1. Finalmente un hiphop che se pò guardà! Magari qualche colore un pò più forte...

    RispondiElimina
  2. Angelooo, questo è perfetto per il mio compleanno!!!
    Mario

    RispondiElimina