sabato 1 settembre 2012

Con Sony l'esperienza di e-reading diventa più naturale, intuitiva e social


Con Sony la lettura elettronica offre sensazioni sempre più autentiche: il nuovo Reader PRS-T2, sottile e leggero, ti regala ovunque momenti di pieno relax, grazie a un'esperienza di e-reading che diventa naturale, coinvolgente e appagante come la lettura su carta.

Con Sony l'e-reading è un'esperienza più naturale e intuitiva
Perdersi per ore tra le pagine di un ottimo libro è un'esperienza senza paragoni. Riassaporare i tuoi classici preferiti o andare alla scoperta di nuovi autori sarà davvero un piacere grazie allo schermo da 15,2 cm (6 pollici), grande come un libro, in grado di visualizzare il testo in modo nitido e chiaro e di mantenere un eccellente livello di contrasto senza riflessi, sia in luoghi chiusi che alla luce del sole.
La schermata principale semplificata garantisce una navigazione intuitiva tra la tua collezione di libri, le letture recenti e le utilissime applicazioni come Evernote e Facebook, per avere tutto a portata di mano e non dover utilizzare il tempo di lettura per sfogliare la biblioteca personale.

Il tuo Reader tascabile è un compagno di viaggio ideale, in grado di accompagnarti ovunque: l'avanzatissima tecnologia di gestione energetica di Sony garantisce un'autonomia di lettura di due mesi con una sola carica (con la funzionalità Wi-Fi disattivata) e lo rende quindi perfetto per viaggi di lavoro, vacanze o lunghi periodi lontano da casa. La lettura di qualità non conosce limiti: divertiti a scegliere tra un ampio assortimento di titoli e una vasta gamma di formati digitali open source, tra cui il diffuso standard EPUB.

L'e-reading di nuova generazione firmato Sony
Il nuovo Reader di Sony è frutto di cinque anni di ricerca orientati a fornire un'esperienza che pone il lettore al centro di tutto. In quest'ottica, l'impareggiabile tecnologia E-Ink Pearl è stata ulteriormente migliorata per rendere la lettura ancora più realistica e confortevole. Scopri la comodità di cambi di pagina sempre più fluidi, che non rallentano la tua lettura. Il touchscreen ultrasensibile ti permette di rimpicciolire o ingrandire il testo a seconda delle tue esigenze, per rendere l'esperienza di lettura ancora più piacevole.

Un compagno di vita e di avventure
Da oggi per te le parole non avranno più segreti. Grazie all'avanzato menu integrato, il Reader ti permette di ricercare parole e passaggi selezionati su Wikipedia o Google in modo semplice e rapido, ovunque sia disponibile una connessione Wi-Fi.

Se la lettura ti appassiona, fallo sapere anche ai tuoi amici: ti basterà toccare lo schermo per condividere su Facebook il titolo del libro che stai leggendo, oltre a citazioni e recensioni. Il nuovo Reader integra, inoltre, alcune funzionalità di Evernote, per dare la possibilità agli utenti di salvare i contenuti web preferiti e accedervi in ogni momento. Grazie alla funzione Web Clipper di Evernote è possibile salvare i contenuti con un click, e le pagine salvate con Evernote Clearly sono ottimizzate per la visualizzazione dal nitidissimo schermo E-Ink. Puoi annotare i tuoi passaggi preferiti sul Reader e salvarli su Evernote, per visualizzarli poi da qualsiasi smartphone, tablet o PC

Il nuovo Reader PRS-T2 di Sony, disponibile in rosso, bianco e nero opaco, è già prenotabile presso lo store on line di Sony e nei punti vendita selezionati.


Nessun commento:

Posta un commento