mercoledì 22 agosto 2012

AmazonBasics Store: tanti prodotti firmati Amazon


Amazon, uno dei più grandi siti di e-commerce, da un pò di tempo ha il suo "Basics Store", negozio ricco di articoli per accessori per fotocamere, videocamere, cellulari, PC, consolle giochi, una vasta scelta di cavi e una linea di custodie e borse per proteggere i vostri gioiellini. 

Amazon si riconferma, attenta al proprio cliente, offrendo prodotti di qualità ad un prezzo accesibile a tutti, con l'affidabilità di un sito ben gestito e dalla navigabilità semplice ed intuitiva. Rimangono ovviamente i plus che vengono concessi a chi già utilizza lo store principale, con Amazon Prime, il programma di iscrizione annuale. Grazie ad esso, si potrà avere la spedizione in 2-3 giorni lavorativi ove previsto, su tutti gli articoli e senza un minimo di acquisto, con un costo annuale di 9.99 euro.


La custodia che vedete in foto è stata acquista dallo store Basics. Di buona qualità, è abbastanza grande da poter accogliere uno smartphone con display superiore a 3,5 pollici e all'occorenza anche una macchina fotografica compatta. Sul retro si trova un piccolo gancio per legarla al passante del pantalone, ma all'occorrenza, può essere anche eliminato. Utile anche il cordoncino per stringere la custodia ed evitare che il contenuto all'interno possa cadere. Considerato il costo di soli 4.99 euro, credo che sia un ottimo acquisto per un prodotto polivalente.

E voi, avete già acquistato su Amazon? Quali sono le vostre impressioni? Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento