venerdì 17 agosto 2012

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in omaggio acquistando un Galaxy S III


Quando le sorprese arrivano nel momento giusto! Se il vostro desiderio è quello di acquistare il Samsung Galaxy S III, sembra che la ruota della fortuna stia girando nel verso giusto! Dal 25 Agosto al 30 Settembre 2012, acquistando lo smartphone con garanzia Italia (fate attenzione quindi, a non comprare quei modelli disponibili in gruppo di acquisti, quasi sicuramente di importazione) potrete ricevere in omaggio un Samsung Galaxy Tab 2 7.0! Si, avete letto bene!

La procedura è molto semplice: basta registrarsi su samsungexclusive.it, inserire i dati richiesti dal form, allegare la prova d'acquisto ed attendere l'e-mail di conferma con all'interno il codice voucher. Successivamente, tale codice, dovrà essere inserito in un sito dedicato e a voi non verrà chiesto nient'altro che pagare le spese di spedizione di 9,90 euro. In un tempo stimato di 15 giorni, sarete in possesso del vostro nuovo tablet, più facile di così!

Adesso mi chiedo: ma tutti i clienti Samsung che hanno acquistato da poco il Galaxy S III (tra cui l'amica Pallotti...), cosa staranno pensando? Vorrei tanto mettervi una buona parola, ma non credo che Samsung leggerà mai questo blog, sorry!! ;-(

Nessun commento:

Posta un commento