venerdì 21 settembre 2012

Dell svela nuovi client studiati per aziende in evoluzione





Dell aggiunge nuovi modelli alla sua gamma di computer business-class pensati per consentire alle aziende di venire incontro ai desideri dei propri dipendenti mantenendo nel contempo la sicurezza e la gestibilità per implementazioni di classe enterprise. I tre nuovi dispositivi includono il tablet touch Latitude da 10 pollici, l’Ultrabook Latitude 6430u, dal design business raffinato, e il desktop touch OptiPlex 9010 All-in-One che consente alla persone di interagire con la tecnologia in modo intuitivo. 

“Si avverte più che mai la necessità di far convivere nello stesso prodotto design, gestibilità e sicurezza. E’ il momento in cui i dipendenti, in un momento in cui i dipendenti chiedono sempre più supporto per prodotti eleganti mentre l’IT deve assicurare efficaci controlli aziendali. Dell fornisce la risposta a queste domande con i nuovi Latitude e OptiPlex progettati per ispirare il personale e soddisfare le esigenze dell’IT”, afferma Sam Burd, global vice president, Personal Computing Product Group. “L’approccio di Dell si basa sulla nostra tradizione di conoscenza approfondita delle esigenze dei professionisti IT combinata con la nuova gamma di prodotti dedicati alle aziende e che soddisfano le esigenze degli utenti”.


Tablet Latitude 10: nato per essere versatile
Il Latitude 10 è un tablet da 10 pollici che sfrutta gli ultimi sviluppi legati alle applicazioni touchscreen e consente alle aziende di introdurre l’uso dei tablet sul posto di lavoro. Il Latitude 10 si colloca facilmente negli attuali ambienti IT aziendali supportando applicazioni Microsoft esistenti, integrandosi alle attuali console di gestione. Come tutti i prodotti Latitude, il Latitude 10 è progettato per massimizzare la produttività, il supporto e la manutenzione sono semplificati grazie a una batteria sostituibile e a opzioni complete di sicurezza quali per esempio Dell Data Protection | Encryption, che cripta tutti i dati dall’hard drive alla porta USB.  

Dell comprende come alcuni ambienti quali quelli del settore della PA, della sanità e dell’istruzione richiedano l’integrazione con software specifici, e necessitino maggiori livelli di sicurezza. Per indirizzare queste esigenze, questo tablet include un lettore di impronte digitali e di smart card per un’efficace autenticazione a doppio fattore.


Latitude 6430u: progettato per la mobilità aziendale
Il Latitude 6430u è un Ultrabook da 14 pollici che racchiude in sé l’equilibrio perfetto tra gusto estetico ed esigenze aziendali grazie alla combinazione di sicurezza, gestibilità e robustezza e un design mozzafiato dal fattore forma sottile ed estremamente portatile. Studiato per superare il test MIL-STD-810G, basato su standard militari che prevedono che i sistemi vengano sottoposti a condizioni estreme, il Latitude da 14 pollici predilige la robustezza. Il nuovo design è del 33 percento più sottile e del 16 percento più leggero rispetto al modello standard, candidandosi come l’opzione ideale per i lavoratori “on the go”. Garantisce inoltre produttività costante per un giorno intero con una sola ricarica della batteria, ideale per manager sempre in movimento. 

Il Latitude 6430u segue le orme dell’XPS 13 offrendo un fantastico design unitamente alla sicurezza di Dell Data Protection|Encryption e alla gestione da remoto di Intel vPro Technology.



Dell OptiPlex 9010 All-in-One: pensato per la collaborazione
L’elegante OptiPlex 9010 da 23 pollici All-in-One continua a garantire la produttività preservando nel contempo prezioso spazio sulla scrivania. Con l’introduzione di interfacce touch in azienda, collaborazione e produttività possono aumentar senza sacrificare spazio utile. La gamma di All-in-One aziendali offre opzioni che comprendono touchscreen multipoint, camera fissa o rotante e una base di appoggio per ottimizzare la work experience dell’utente.

“I clienti business sono in cerca di fattori forma innovativi per i loro PC aziendali”, afferma Bob O’Donnell, program vice president, Clients and Displays di IDC. “Vendor come Dell che sono in grado di offrire queste tipologie di macchine, mantenendo le funzionalità e gli strumenti di sicurezza e di gestione, saranno ben visti dagli IT manager che vogliono rimanere al passo con i trend di consumerizzazione che influenzano l’IT aziendale”.

Disponibilità
Il Latitude 10, il Latitude 6430u e l’OptiPlex 9010 AIO saranno disponibili con il lancio di Windows 8.


Nessun commento:

Posta un commento