mercoledì 7 agosto 2013

Vodafone per i giovani con Play The Future


Vodafone Italia presenta la seconda edizione di Play the Future, il concorso dedicato ai giovani che promuove le loro idee e i progetti innovativi nel campo delle telecomunicazioni.

A partire da ottobre, sei squadre formate dai ragazzi e dalle ragazze selezionate per il concorso si cimenteranno ogni mese su un tema diverso, con l’obiettivo di ideare di volta in volta il progetto più creativo e in grado di cogliere l’interesse e l’attenzione dei giovani in Italia. Durante i sei mesi in cui sarà attivo Play the Future, i componenti delle squadre vincitrici si confronteranno con il managment di Vodafone, attraverso incontri mensili organizzati presso il Vodafone Village, quartier generale dell’azienda a Milano, con l’opportunità di sviluppare le proprie professionalità e acquisire nuove competenze lavorative. L’iniziativa è anche un’occasione per confermare l’importanza dei giovani per Vodafone e il costante impegno dell’azienda nel coinvolgerli per realizzare servizi e soluzioni avanzate in linea con le loro esigenze. Ai giovani delle squadre selezionate verrà corrisposto un premio speciale, che consisterà alternativamente in un tablet o in uno smartphone Vodafone.

Inoltre, uno dei 36 partecipanti al concorso avrà la possibilità di vivere un’esperienza professionale di stage presso Vodafone. Per partecipare alle selezioni del concorso, è necessario inviare la propria candidatura, insieme ad un elaborato sul tema “Promuovi il brand Vodafone”. Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate entro il 30 settembre 2013, attraverso i portali web dedicati: 

www.vodafone.it/playthefuture
www.unlimited.vodafone.it
www.facebook.com/vodafoneunlimited
www.facebook.com/vodafoneit
https://twitter.com/VodafoneIT

Nessun commento:

Posta un commento