mercoledì 7 agosto 2013

Su XtremeCamera.it l'accessorio diventa protagonista dell'estate

Nato da una felice intuizione frutto dell'esperienza maturata nel campo delle videocamere sportive, XtremeCamera.it è divenuto in breve tempo il sito web più completo sul mondo delle cosiddette action cam e su tutto quell'universo di accessori che lo circonda.

Oltre a tutti i modelli GoPro, leader assoluto nelle vendite e nei tentativi di imitazione, Xtremecamera.it propone tutta una serie di action cam diverse per forma e caratteristiche come Drift Innovation HD, Midland, EyeCam, Contour +2, JVC Kenwood Adixxion, Liquid Image, GoGoal, Nilox, Overlook, SportCamera, più o meno adatte a seconda dell'utilizzo che se ne intende fare e della situazione ambientale. Lo staff e le offerte di XtremeCamera.it sono infatti in grado di far fronte ad ogni richiesta, anche la più apparentemente bizzarra e irrealizzabile.

A partire dai fans del mondo sottomarino che da sempre sono affascinati dai possibili utilizzi delle action camera nelle riprese subacquee. Per venire incontro alle loro richieste, amatoriali o professionali che siano, Xtremecamera propone tutta una serie di accessori, a partire dai guanti e dalle staffe particolari per il fissaggio delle cam sull'attrezzatura o sui fucili da pesca, fino ad arrivare ai filtri colorati e ai sistemi di illuminazione per migliorare le riprese sottomarine. Molto richieste sono anche le racchette allungabili per le riprese d'azione, indispensabili per raggiungere punti di ripresa che prima sembravano impossibili.

Come la GoPole EVO un'asta impermeabile al 100% fino a 70 metri di profondità, perfetta per tutti gli appassionati di sport acquatici e attività subacquee di superficie come lo snorkeling. La struttra trasparente la rende ideale per le riprese sottomarine sia perchè praticamente invisibile in foto e video, sia perchè mimetica e più difficilmente individuabile dai pesci, e in più vi evita di perdere la vostra GoPro perchè è galleggiante! Costo 39,90 euro.

Sempre a proposito di galleggianti, ma pensato per un utilizzo meno estremo, c'è GoPole Bobber, il primo accessorio per GoPro progettato per salvare la fotocamera in caso di caduta in acqua. Perfetto come supporto per la cam durante il diving, il Bobber galleggia rimanendo fuori dall'acqua e il suo colore giallo brillante lo rende facile da individuare. The Bobber fa restare a filo d’acqua tutti i modelli di GoPro anche se completi di schermo LCD touch e di Kit 3D. Costo 29,90.

Per rimanere in ambiente marino un supporto molto richiesto dai moltissimi praticanti di KiteSurf è il supporto Camrig per installazione della GoPro Hero3 direttamente sull'ala. Semplice e comodo da usare permette di riprendere dall'alto, un'inquadratura assolutamente unica e spettacolare per ogni salto e acrobazia. La GoPro con il case stagno viene montata all'interno della struttura tubolare, bloccata tramite una vite e a degli specifici fermi in silicone non ci sarà pericolo che la cam scorra sui cavi e nessun rischio che si sganci e si possa perdere. Ma durante l'estate sono molti i modi per divertirsi utilizzando le action cam, con il rischio di rimanere a pile scariche proprio sul più bello. Costo 49 euro.

Non può dunque mancare un caricabatterie solare, l'ideale per tutte le situazioni dove è difficile avere a disposizione fonti di alimentazione per la ricarica delle vostre batterie. In vacanza, durante un' escursione o per le emergenze, potrete caricare la vostra videocamera tramite il cavo USB anche con condizioni di sole velato. Tra i più richiesti su XremeCamera.it c'è XSories Solar Charger che oltre alle action cam e ogni dispositivo USB, con il solo aiuto dell'energia solare, è in grado di ricaricare in poco tempo tramite degli specifici adattatori o il sistema di ricarica batteria regolabile ogni tipo di smartphones e cellulari delle marche più famose nonchè iPod, player MP3 e MP4 ecc...Costo 49 euro.

Per i più professionisti un altro strumento esclusivo grado di fare la differenza proposto da XtremeCamera.it è la SteadyCam Cam Caddie Scorpion, un supporto universale adatto ad ogni tipo di action cam ma anche a iPhone e videocamere. per risolvere il problema dei video in movimento, stabilizzando le immagini e annullando i problemi di manovrabilità dovuti alle piccole dimensioni del dispositivo utilizzato per le riprese. Cam Caddie Scorpion è realizzata in materiale composito termoplastico molto resistente e leggero, attraverso l'impugnatura in Polymer Grip assicura una perfetta presa anche in ambienti umidi o bagnati e può essere integrato con dei supporti per l'installazione di luci, Flash o Monitor on Camera. Costo 39,90 euro.





Nessun commento:

Posta un commento