domenica 22 settembre 2013

Ecco a voi il nuovo NAD VISO 1 AP per qualità d’ascolto senza eguali


NAD, brand da sempre sinonimo di alta qualità acustica, rinnova il suo sistema musicale VISO1 portandone la qualità d’ascolto ad un livello senza eguali e integrando le connettività AirPlay e Bluetooth APT-X.

VISO 1 AP è un sistema musicale digitale che combina l'innovativa tecnologia audio digitale con le rinomate prestazioni NAD. Le più sofisticate tecnologie audio oggi disponibili hanno stimolato NAD a ricercare un design allo stesso tempo elegante e funzionale. L'inserimento di due importanti tecnologie wireless come AirPlay e Bluetooth ad alta qualità APT-X, ha permesso ai designer di modificare la livrea del nuovo VISO 1 AP eliminando la dock per iDevice precedentemente installata sul frontale.

E’ una vera e propria esperienza di ascolto, dove ogni dettaglio musicale è chiaramente intellegibile con tutto il calore e l’emozione di una esecuzione dal vivo. Assolutamente suadente, levigata ed accurata, la musica sembra acquisire una terza dimensione spaziale con le voci e gli strumenti perfettamente definiti e reali.

Amplificazione basata sull’esclusiva tecnologia Direct Digital di NAD, che elimina dal percorso del segnale ogni circuitazione analogica offrendo elevata efficienza e consumi energetici ridotti, con preziosi vantaggi nell’ascolto della musica. Tutto ciò assicura un ottimizzazione del segnale in rapporto agli altoparlanti impiegati (bi-amplificazione, crossover elettronico) e, nello stesso tempo, l’assenza di qualsiasi manipolazione del segnale digitale originario.

Per completare il ricco parco connessioni, oltre alle nuove tecnologie wireless AirPlay e Bluetooth APT-X, il nuovo VISO 1 AP offre un collegamento digitale ottico, utilissimo, ad esempio, per consentirne il collegamento dei moderni TV (pressoché tutti dotati di uscita audio in formato digitale ottico) migliorandone così in maniera eclatante la resa audio, nonché idoneo per una riproduzione di musica ad alta risoluzione 24/96, grazie anche al DAC 35-bit 844kHz integrato, un ingresso USB posteriore per il collegamento diretto di dispositivi e la loro ricarica ed un ingresso LAN per connettere via cavo il dispositivo alla rete domestica. Acquistabile a parte la comoda staffa appositamente creata per installare il NAD VISO 1 AP su qualsiasi parete.

Distribuito in esclusiva per l'Italia da Audioclub, NAD VISO 1 AP è disponibile nelle colorazioni BLACK e WHITE e viene venduto al prezzo 599 euro,  senza tecnologia AirPlay a 499 euro.

Nessun commento:

Posta un commento