venerdì 27 settembre 2013

Samsung e Jaguar Land Rover svelano in esclusiva i nuovi UHD TV


L’innovazione e il design di Samsung e di Jaguar Land Rover si incontrano a Milano per la presentazione ufficiale dei nuovi UHD TV e del flagship store milanese di Jaguar Land Rover (Corso Sempione ang. via Ferrucci 2). Eccellenza tecnologica, stile e altissima qualità sono i protagonisti di un open day che vede insieme Samsung e Jaguar Land Rover, due brand accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza e impegnati nell’offrire prodotti e dispositivi in grado di migliorare la vita delle persone, anticipandone i bisogni e i interpretandone i desideri.

In occasione dell’arrivo sul mercato italiano dei nuovi modelli UHD TV F9000, Samsung ha scelto il flagship store di Jaguar Land Rover che inaugura i valori di eleganza e innovazione del brand. Questa stessa innovazione ha portato Samsung ad aprire una nuova era dell’esperienza di visione con i nuovi UHD TV dalla qualità d’immagine senza precedenti e un livello di definizione mai visto prima. Grazie ai suoi 8 milioni di pixel che garantiscono una splendida risoluzione, alle funzioni SMART TV e alla cornice slim dalle finiture metalliche che ne caratterizzano la linea elegante e minimalista, il nuovo F9000 è la perfetta sintesi di tecnologia e design. Così come Samsung, anche il più grande gruppo automobilistico britannico promuove eccellenza e stile con la nuova Range Rover Sport, la più agile e reattiva Land Rover mai prodotta prima che, grazie alle migliori innovazioni, offre i più alti livelli di comfort, sicurezza e controllo per guidatore e passeggeri.

Da sempre attento allo sviluppo di prodotti all’avanguardia sia nel design ricercato che nei materiali di qualità, il brand permette infatti di vivere un’esperienza ai massimi livelli a bordo del nuovo modello di auto, protagonista esclusivo sugli schermi dei TV Samsung. Sin dalla vetrina, gli spazi del flagship store si animano con video in Ultra High Definition per regalare immagini mozzafiato e realistiche della Range Rover Sport e mostrare agli spettatori le migliori performance che i due prodotti sono in grado di assicurare.

Le porte dello store si aprono alle 10:00 per accogliere gli ospiti durante l’intera giornata. A partire dalle 18:30 Samsung e Jaguar Land Rover offrono un esclusivo cocktail.

Nessun commento:

Posta un commento