giovedì 31 ottobre 2013

Inizia il conto alla rovescia per la nuova generazione di Nissan di Qashqai

Il countdown è iniziato. Tra meno di sette giorni, Nissan svelerà l'auto più significativa della sua storia recente, il modello destinato a ridefinire il segmento dei crossover e stabilire nuovi standard. Il nuovo Qashqai sta arrivando.
 
Reinventato da zero, il nuovo Qashqai alza il tiro e porta design e innovazione a livelli più elevati, introducendo per la prima volta nel suo segmento, tecnologie e idee nuove, espressione dell'impegno Nissan ad anticipare il futuro. Dall'aerodinamica raffinata al sofisticato sistema di infotainment, il nuovo Qashqai rappresenta al meglio la creatività Nissan.
 
Il nuovo Qashqai mantiene lo spirito pioneristico della precedente edizione, amplificando quelle qualità per le quali più di 2 milioni di automobilisti in tutto il mondo lo hanno scelto come compagno di viaggio. 

Pronti per questa nuova avventura? Provate ad immaginarlo e commentate le vostre idee, quale "diavoleria" hi-tech vorreste di serie o a pagamento, particolari del design...insomma, avete ancora un pò di tempo per sognarlo e poi diventerà realtà! Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento