giovedì 31 ottobre 2013

NAD D7050: La musica digitale come non l'avete mai sentita


Tecnologia, qualità e design in un piccolo gioiello che esalta la qualità del suono digitale, per un ascolto in totale libertà in qualsiasi ambiente della casa. Un design compatto ed elegante, firmato David Farrage, noto industrial design di fama internazionale , racchiude il top dell'alta tecnologia per l'ascolto della musica digitale: il nuovo NAD Digital Network Receiver D7050.

Il gioiello più prezioso degli amplificatori digitali della serie D prodotta da NAD, ha le dimensioni di un libro, trova facilmente spazio in un angolo della scrivania o nello scaffale di una libreria, e rappresenta un sistema completo che combina la tecnologia Direct Digital di NAD con le tecnologie Apple AirPlay e Bluetooth AptX per lo streaming wireless.

Con la libertà di un collegamento universale senza fili, potremo ascoltare la musica che amiamo, in modo eccellente e in qualsiasi ambiente della casa, anche se il nostro PC, Tablet o Smartphone, si trovano in un'altra stanza. Non dobbiamo più preoccuparci del formato dei nostri file musicali: il potente amplificatore NAD D7050, mantiene tutti i flussi esclusivamente nel dominio digitale, garantendo la totale assenza di disturbi e distorsioni. Per un ascolto ancor più intenso, l’uscita cuffie con amplificatore dedicato esalterà la purezza del suono, per un coinvolgimento nelle sonorità a 360°. Il prezzo è di 1090 euro. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento