Lo zaino ASUS ROG Nomad è l’ultima novità della linea di accessori della famiglia ROG (Republic of Gamers) ideale per portare il computer con sé quando si è sempre in movimento. Leggero, resistente ed aggressivo, lo zaino Nomad permette di trasportare notebook fino a 17” e dispone di un sistema di sospensione interna che protegge il portatile da sobbalzi quando ci si muove, a piedi, in moto, in bici. La ricca imbottitura delle spalline e dello schienale assicurano il massimo comfort durante il trasporto, in ogni situazione.
Ma lo zaino Nomad non si limita a proteggere il notebook durante gli spostamenti: include infatti una serie di scomparti dedicati per preservare tutti gli altri dispositivi di gioco preferiti per il massimo la praticità. Inoltre, include un gancio dedicato per le cuffie ROG Orion o Vulcan, e diverse tasche single per tastiera, mouse, fotocamera, adattatori e cavi per essere sempre operativi. La tasca dedicata ai telefoni cellulari e riproduttori musicali è posizionata in modo da essere facilmente raggiungibile quando si è in movimento, mentre il moschettone sganciabile è a disposizione per avere le chiavi sempre a portata di mano. Il design ergonomico interno assicura che tutto sia organizzato e facilmente raggiungibile, garantendo una perfetta distribuzione del peso durante il trasporto.
Lo zaino, realizzato in nylon balistico 1680D, leggero, resistente e idrorepellente, ha una capacità di 8 litri ed è testato per sopportare un peso fino a 30 kg. Per garantire la massima qualità, il ROG team ha sottoposto ogni cinghia e maniglia per il trasporto rispettivamente a 1.000 e 2.000 cicli di test, mentre le cerniere devono arrivare a 3.000 utilizzi per garantire la durata nel tempo.
Il look dello zaino Nomad il cui nome richiama lo spirito di un viaggiatore, ricorda l’elmetto di un gladiatore mentre i colori rosso e nero, identificativi del marchio ROG, ne riflettono lo spirito gaming.
Lo zaino ROG Nomad è disponibile dalla prima settimana di febbraio a un prezzo di 149 euro.
Da vero geek, fenomenale! Peccato per il prezzo, un pò alto!
RispondiElimina