lunedì 10 febbraio 2014

Nokia: Su App Social una selezione di app per assaporare i momenti più entusiasmanti delle gare


Su App Social, in esclusiva per i Nokia Lumia, è disponibile una selezione di app per rimanere costantemente aggiornati sugli immancabili appuntamenti della kermesse, seguire le gare in tempo reale, conoscere tutti i risultati delle competizioni e ricevere le informazioni più aggiornate.


Sochi 2014 Results è in grado di offrire un programma completo di tutte le gare sportive previste durante la manifestazione. L’app consente di seguire le competizioni in tempo reale, offrire un accesso immediato agli esiti e ricevere tutti gli aggiornamenti e le ultime notizie sugli atleti preferiti.


Sochi 2014 Guide è una vera e propria guida digitale dedicata sia ai partecipanti che agli spettatori della manifestazione, che offre mappe interattive delle sedi in cui si svolgono le gare e la possibilità di condividere news e aggiornamenti con i propri amici sui canali social.


Per guardare le gare in diretta dal proprio Nokia Lumia, Rai.tv è l’app perfetta: grazie, infatti, alla possibilità di visualizzare in tempo reale i canali radio e tv Rai, e di rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai Premium con Rai Replay, tutti gli appassionati potranno assaporare i momenti più entusiasmanti delle competizioni e rivivere le emozioni delle perfomance dei propri atleti preferiti.


Winter Ski & Ride è l’app ideale per coloro che assisteranno di persona alle gare perché è in grado di monitorare la situazione meteorologica ed eseguire ricerche per analizzare i percorsi e lo stato delle piste da sci.


Con l’app Bing Sport, sarà possibile ricevere in tempo reale sul proprio dispositivo aggiornamenti e notizie su tutti gli sport e le competizioni, incluse le news sulle classifiche, le gare e i punteggi ottenuti dalle squadre.


Per avere informazioni sui propri atleti preferiti, grazie all’app Wikipedia, sarà possibile accedere in modo facile e veloce agli articoli dedicati, condividerli con gli amici sui propri social network e effettuare ricerche in 100 lingue.

Nessun commento:

Posta un commento