venerdì 7 marzo 2014

ADJ Angel protegge e sorveglia le nostre abitazioni


ADJ presenta Angel, la Telecamera Wireless IP della linea Easy di ADJ, che protegge il nostro ambiente familiare. E’ un dispositivo dalle dimensioni appositamente ridotte per poter essere posizionata in qualsiasi punto della casa Utilizza un obiettivo mobile da F 3,6mm con angolo di rotazione Pan 270° e inclinazione da 90° e supporta un sensore 1/3'' CMOS 300k Pixel con una velocità di immagini di 25 fps (50Hz) e 30 fps (60Hz). Dispone di LED IR 13 Φ5 che permettono di catturare l’immagine anche in notturna, con un raggio di azione di 10 metri.

La funzione “motion detect” che permette di rilevare qualsiasi movimento all’interno dell’inquadratura e la relativa segnalazione all’utente tramite email, completano le sorprendenti funzionalità di questo prodotto. Semplice da utilizzare e facile da installare, ADJ Angel, grazie alla tecnologia wireless e all’indirizzo IP può essere gestita anche da remoto attraverso dispositivi in grado di connettersi ad internet come Tablet, Smartphone, iPhone grazie ad una applicazione ad hoc, facile da configurare. E’ possibile utilizzare ADJ Angel anche da PC, tramite software gratuito, permettendo così all’utente di vedere, in tempo reale, il flusso di immagini che sta registrando. Le riprese possono essere archiviate direttamente sulla memory card micro SD Card (con capacità fino a 32G) oppure direttamente sulla memoria del PC.

ADJ Angel inaugura la una nuova linea di prodotti legati al mercato Security con un focus particolare sulla videosorveglianza. I prodotti che ADJ propone sono un mix di potenzialità, versatilità e funzionalità che li rendono competitivi grazie alle loro caratteristiche tecniche e alla loro versatilità.

“Il mercato della videosorveglianza avrà un discreto incremento anche nel 2014. ADJ, per essere competitiva in questo settore, ha deciso di lanciare una nuova linea di prodotti Securirty che si compone di tre linee principali, identificate con tre colori differenti, denominate: Easy (verde), Advanced (rossa) ed Enterprise (nera) – afferma Giovanni Palmese, AD di AdJ. La Angel è tra i dispositivi top di gamma della linea Easy che include prodotti di videosorveglianza per usi prettamente domestici con un rapporto qualità davvero sorprendente. La linea Advanced rappresenta i prodotti di Sicurezza per usi Small Bussines, uffici, negozi, scuole e dove si richiede un maggior numero di apparati e specifiche esigenze di sicurezza. La linea Enterprise è caratterizzata invece da soluzioni avanzate come i sistemi intelligenti, la security analysis e il controllo e posizionamento delle TVCC su mappe interattive. Ideale per la videosorveglianza di industrie, P.A, ospedali e grandi superfici”. Il prezzo è di 99 euro, per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento