sabato 12 luglio 2014

Vivi una nuova esperienza di gioco con il monitor AOC G-SYNC


AOC presenta il nuovo monitor dedicato al gaming g2460Pg, con una serie di caratteristiche tecnologiche di fascia alta per una vera esperienza di gioco. Grazie alla tecnologia integrata NVIDIA G-SYNC, il display AOC g2460Pg lascia immergere il giocatore in un’azione di gioco intensa e priva di rallentamenti con tempi di risposta immediati. Un refresh rate estremamente fluido a 144 Hz, tempi di risposta velocissimi pari a 1 ms e l’interfaccia rapida DisplayPort migliorano ulteriormente l'esperienza, eliminando efficacemente effetti come il motion blur e lo screen tearing. Al fine di creare un ambiente perfetto per i giocatori, il monitor g2460Pg è dotato di un pannello TN Full HD widescreen della dimensione di gioco ideale di 61 cm (24").

Immagini più morbide per un’azione fluida
Proprio come il pluripremiato g2460Pqu myUltraSpeed​​, il nuovo AOC g2460Pg della Style Line vanta una serie di innovative caratteristiche per offrire una vera esperienza di gioco all’avanguardia. Il tempo di risposta estremamente ridotto di 1 ms elimina efficacemente gli effetti di “immagine fantasma” e garantisce immagini nitide e chiare, anche nelle più intense situazioni di gioco. In questo modo, il giocatore non è distratto dall’effetto motion blur, e può concentrarsi interamente sull'azione di gioco. Questo vantaggio competitivo diventa più significativo grazie ad un refresh rate straordinariamente rapido a 144 Hz. Il display g2460Pg ridefinisce il concetto di schermo, rendendolo due volte più veloce rispetto ai convenzionali 60 Hz e lasciando alle spalle problemi come l’affaticamento degli occhi o lo screen tearing. Sono finiti i giorni in cui era difficile raggiungere l’obiettivo prefissato, per colpa dei continui sfarfallii dell’immagine che si presentavano sui monitor con frequenze di aggiornamento più basse. Inoltre, il connettore integrato DisplayPort è la soluzione ideale per la trasmissione di immagini veloce e senza problemi. Gli ambienti di gioco prendono vita in un movimento armonioso, a una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 con colori vivaci e brillanti e a una luminosità di 350 cd/cm².

Gioco senza lag con NVIDIA G-SYNC
Per immergere sempre più l’utente nel gioco, il g2460Pg vanta l'innovativa tecnologia G-SYNC, frutto della collaborazione con NVIDIA, specializzata in schede grafiche. Il modulo G-SYNC, integrato nel monitor, porta il gioco ad un nuovo livello, sincronizzando il refresh rate del display con la GPU della scheda grafica. In questo modo, nulla più si frappone tra il giocatore e il gioco, perché i comandi sono ripetuti immediatamente sullo schermo, creando una vera esperienza in tempo reale, senza rallentamenti.

Creare la postazione di gioco perfetta
Una postazione ingombra di cavi e altri oggetti può distrarre il giocatore e compromettere la sua esperienza. Il monitor AOC g2460Pg si occupa di questo aspetto. Una vasta gamma di opzioni ergonomiche, quali orientamento, rotazione, regolazione dell’altezza e pivot permettono di adattare il monitor alle esigenze individuali. Le dimensioni dello schermo di 61 cm (24") sono perfette per i giocatori hard-core, che siedono di solito vicino allo schermo durante lunghe sessioni di gioco. Inoltre, le porte USB integrate 3.0 e 2.0 consentono di trasferire rapidamente dati, ricaricare i dispositivi mobili e tanto altro. Inoltre, AOC ha incluso una funzione che permette ai giocatori di identificare facilmente il centro dello schermo. Un monitor AOC unico quindi, che dà ai giocatori l'opportunità di individuare l'esatto centro del display semplicemente premendo un pulsante dedicato ogni volta che lo si preferisce, invece di doverlo segnalare con un nastro adesivo o utilizzando altri metodi alternativi meno accurati che possono ledere la superficie del monitor.

Salvaguardare la vista, ma anche l’ambiente
La straordinaria performance del modello g2460Pg non va a discapito della sostenibilità, perché presenta le soluzioni di software intelligenti Eco Mode ed e-Saver che permettono di ridurre il consumo di energia. Il display soddisfa anche le più severe norme, come i paramentri EnergyStar 6.0 e TCO 6.0. Come con tutti i suoi monitor, AOC offre una garanzia di 3 anni sui suoi monitor, comprensiva di servizio di sostituzione in loco. Il monitor già disponibile, ha un prezzo di 419 euro. 

Nessun commento:

Posta un commento