domenica 13 luglio 2014

iTek accende l’estate con tre nuovissimi case gaming


Dopo il successo ottenuto con il lancio della serie gaming, iTek ha deciso di ampliare la propria gamma di case con altri tre modelli dallo stile aggressivo e intrigante. I prodotti si distinguono tra loro per allestimento e specifiche tecniche, così da accontentare tutti gli utenti, dagli enthusiast ai gamer più accaniti.
La prima new entry è Invader R03 dal colore rosso predominante! "Fratello" dell'apprezzato case Zeero, Invader 03 presenta sul pannello frontale ben tre porte USB di cui una con standard 3.0, l'utile card reader multiformato, il doppio collegamento cuffie/microfono e ovviamente i tasti di accensione e reset. Sempre sul lato frontale l'accattivante ventola a led rosso da 12cm assicura un ricircolo efficace dell'aria. Internamente Invader R03 è dotato di ben 6 Drive Bay e 7 Slot di espansione PCI in grado di ospitare i migliori equipaggiamenti hardware sul mercato, con la possibilità di apprezzarli anche dall'esterno, attraverso l'intrigante pannello laterale trasparente. Il prezzo è di 39.90 euro.


Ninja è il secondo case presentato da iTek. Strutturalmente molto simile all'Invader 03, si contraddistingue per l'elegante colorazione a led verde proveniente dalla ventola da 12cm posta sul pannello frontale ed elegantemente incorniciata dal disegno della griglia per il flusso d'aria che ricorda lo Shuriken, arma da sempre associata ai Ninja. Il pannello frontale offre tre porte USB, di cui una 3.0, un doppio collegamento cuffie/microfono e un multi card-reader. Internamente troviamo 6 Drive Bay e 7 slot di espansione PCI facilmente individuabili grazie al pannello laterale trasparente che ne disegna una linea aggressiva, come piace ai gamers più esigenti. Il prezzo è di 39.90 euro.

 
Il modello top di gamma della nuova linea di case gaming a marchio iTek è Iron Soldier. Come è possibile intuire dal nome, le peculiarità di questo case sono efficacia, espandibilità e solidità. Iron Soldier ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per gli utenti più esigenti. La solida struttura con spessore da 0.8mm racchiude ben 8 slot PCI e addirittura 14 Drive Bay divisi per le varie dimensioni. Le due ventole da 12cm con luce a LED verde e le 5 predisposizioni per altrettante ventole da 12cm garantiscono il massimo della circolazione d'aria all'interno del case. Il pannello laterale trasparente, la presenza di una docking station esterna, una porta USB 3.0 e un card reader completano quello che è a tutti gli effetti il capo famiglia della nuova linea di gaming case iTek. Il prezzo è di 75 euro.

Nessun commento:

Posta un commento