venerdì 3 ottobre 2014

Al via le nuove offerte "Scegli Tu" di Vodafone


Vodafone presenta le nuove opzioni Scegli Tu, dedicate ai Clienti che desiderano costruire un’offerta ricaricabile su misura, a partire da 10 euro al mese. Inoltre, i Clienti Vodafone possono sperimentare la velocità della rete mobile di ultima generazione 4G con le opzioni internet che, a partire da 5 euro al mese, includono anche sei mesi di contenuti musicali illimitati con Spotify Premium, i film e le serie TV di Infinity ed il campionato di calcio in HD con Vodafone Calcio. La rete 4G Vodafone, che permette una velocità di navigazione fino a 100Mbps in download e 50Mbps in upload, è in continua evoluzione e raggiunge oggi oltre 2000 comuni italiani, con una copertura complessiva di circa il 70% della popolazione.
 
Tutti i Clienti possono attivare l’offerta base Scegli Voce, che comprende 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali al costo di 10 euro al mese. Chi attiva Scegli Voce avrà anche 100MB di traffico internet per provare la rete veloce Vodafone. Per i Clienti under 30, Vodafone propone l’offerta dedicata Scegli Unlimited, che oltre a 2GB di internet alla velocità del 4G include 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali. Scegli Unlimited è in promozione a 12 euro al mese, anziché 14 euro, per tutti i Clienti che utilizzano Digital Care, il servizio che permette di trovare tutte le informazioni e avere assistenza tramite il Fai Da Te di Vodafone.it, l’App MyVodafone, la chat e i canali social Twitter e Facebook. Per rispondere alle esigenze di tutti i Clienti, le due offerte base possono essere personalizzate con le opzioni aggiuntive Scegli più internet, minuti ed SMS:

  • Scegli più Internet: i Clienti che desiderano aggiungere traffico internet alla propria offerta possono scegliere Extra 300MB a 2 euro al mese, Extra 1GB 4G a 5 euro al mese oppure Extra 2GB 4G a 10 euro. Tutte le opzioni internet con velocità 4G includono anche 6 mesi di contenuti musicali, film ed il campionato di calcio. I Clienti fino a 30 anni possono inoltre attivare il pacchetto aggiuntivo Unlimited 2GB, al costo di 5 euro al mese. 
  • Scegli più Minuti: per chi vuole aggiungere traffico voce alla propria offerta sono disponibili 500 minuti aggiuntivi a 5 euro al mese, oppure chiamate senza limiti verso tutti i numeri Vodafone a 4 euro al mese. Chi desidera parlare in libertà nel fine settimana verso tutti i numeri può attivare il pacchetto Free Week End a 3 euro al mese. 
  • Scegli più SMS: infine per chi vuole avere anche i messaggi sono disponibili le opzioni 100SMS a 2 euro al mese oppure 500SMS a 3 euro al mese.

Nessun commento:

Posta un commento