sabato 18 ottobre 2014

AOC presenta un display portatile da 17,3 pollici, sottile e leggero


AOC presenta un monitor estremamente versatile destinato agli utenti di netbook, notebook e altri computer portatili. Con uno schermo da 17,3" (43,9 centimetri), il nuovo myConnect E1759FWU offre un ampio spazio di visualizzazione per una maggiore efficienza di lavoro. La compatibilità del monitor al formato USB 3.0 garantisce una ricarica veloce e una brillante qualità dell’immagine. Semplicemente pratico: un solo cavo USB che gestisce sia il trasferimento dei dati che l'alimentazione. Questo monitor è un campione di pesi leggeri, che si installa e si trasporta con semplicità.

Il myConnect E1759FWU offre agli utenti in mobilità la possibilità di collegare in un istante un secondo monitor al proprio dispositivo. In questo modo, gli utenti professionali possono creare un confortevole ambiente di lavoro anche quando lavorano fuori ufficio. Il peso di soli 1,28 kg e il suo design super sottile rendono questo monitor un compagno ideale per viaggi d'affari o di piacere. Nonostante la sua grande portabilità, myConnect E1759FWU ha uno schermo di 17,3” (43,9 centimetri) che equivale più o meno alle dimensioni di un foglio di carta di formato A4. Sarà quindi sempre più facile condividere con i clienti documenti e informazioni su uno schermo più grande. Per rendere ancora più semplice il trasporto e la conservazione di questo display ultra-portatile leggero, AOC offre anche una custodia protettiva in dotazione.


Per una maggiore comodità e flessibilità, la base del monitor può essere ruotata per ottenre così un orientamento verticale, utile per visualizzare presentazioni, documenti, testi o client di posta. Quando non è in uso, il supporto del monitor può essere ripiegato per occupare meno spazio. MyConnect E1759FWU è dotato di un software intelligente che facilita il controllo delle impostazioni di luminosità, contrasto e potenza. Grazie alla connettività USB del monitor, è possibile collegare non meno di sei monitor USB - consentendo un livello di multi-tasking per utenti di notebook senza precedenti.

Il monitor myConnect E1759FWU sarà disponibile a partire da novembre 2014 ad un prezzo di 149 euro.

Nessun commento:

Posta un commento