martedì 7 ottobre 2014

Economici e alla moda: HP presenta Stream, la nuova linea di prodotti notebook e tablet


HP ha annunciato la linea HP Stream di prodotti Windows sottili e leggeri basati su cloud che consentono di lavorare e giocare più agevolmente ovunque ci si trovi con l'aggiunta di due nuovi PC notebook, un PC convertibile e due nuovi tablet. HP Stream è un nuovo tipo di PC notebook Windows che fornisce un valore senza pari con un design sottile e leggero, offrendo al contempo servizi di valore aggiunto con storage cloud gratuito per l'accesso immediato e la condivisione di contenuti per un anno, con 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrive e Office 365 Personal per la modifica, la condivisione o la collaborazione in tempo reale e una scheda regalo promozionale utilizzabile per ottenere qualsiasi contenuto presente in Windows App Store, come ad esempio app, video o giochi XBOX.


HP Stream, in formato da 33,7 cm (13,3 pollici) e da 35,5 cm (14 pollici), sono dotati di HP DataPass opzionale che consente ai clienti di connettersi a Internet con un servizio di banda mobile 3G+ integrato, senza necessità di un contratto. I clienti riceveranno gratuitamente fino a 250 MB al mese e potranno acquistare pacchetti di dati mensili aggiuntivi a tariffe ridotte. Inoltre l'innovativa tecnologia di raffreddamento senza ventole, l'efficienza del processore Intel Celeron e i 32 GB di memoria flash eMMC consentono un funzionamento silenzioso e senza surriscaldamento, nonché un rapido accesso ai file. I colori di grande impatto e l'elegante design sfumato disponibile nei colori Orchid Magenta e Horizon Blue non passano inosservati.


Il PC convertibile HP Stream x360 è un PC notebook elegante, progettato per chi desidera il massimo della versatilità. È dotato di schermo da 29,4 cm (11,6 pollici), design sottile e leggera e dei servizi a valore aggiunto della famiglia HP Stream, combinati alla funzionalità di un PC convertibile. HP Stream x360 consente agli utenti di passare agevolmente da un notebook a un tablet o alla modalità tenda o stand per guardare film e video o per giocare, mantenendo al contempo tutte le funzionalità di un potente notebook. 


I tablet Windows HP Stream 7 e HP Stream 8 mantengono i clienti connessi con il loro lavoro, i loro amici e il loro contenuto, il tutto a un prezzo estremamente conveniente. Questi tablet da 17,7 cm (7 pollici) e 20,3 cm (8 pollici), connessi al cloud e basati su processore Intel includono Office 365 Personal per un anno e 60 minuti di Skype al mese, 1 TB di spazio di storage in Microsoft OneDrive per un anno e un'esperienza Windows 8.1 completa. Il tablet HP Stream 8 è dotato di HP DataPass.


Condividete, create e giocate in tutta semplicità con la suite di app HP Connected inclusa nei notebook e tablet HP Stream. Le app HP Connected combinano il contenuto digitale dei clienti, tra cui foto musica e app, in un solo posto e consentono di accedere agevolmente a musica, foto e file digitali provenienti da origini diverse. 
  • HP Connected Music consente ai clienti di ascoltare musica da più origini, tra cui la loro libreria locale e i servizi di streaming. Nell'ambito della collaborazione costante con Universal Music Group, tutti i clienti di nuovi PC e tablet HP in Italia hanno accesso a un servizio di streaming radio mediante cui possono ascoltare musica dei principali artisti del mondo tramite stazioni pronte all'ascolto, raggruppate per genere artista e stato d'animo. Tutto ciò che devono fare è scegliere una stazione contestuale. HP Connected Music riprodurrà le tracce relative al tipo di stazione selezionata. I clienti HP non solo ottengono accesso all'eccezionale catalogo di Universal Music Group per 12 mesi, in modo completo e gratuito, ma possono anche disporre di ampi contenuti sui principali artisti al mondo, incluse foto esclusive, video, notizie e altro ancora.
  • HP Connected Photo aggrega in un unico posto le foto dei clienti provenienti da più origini.

HP Stream da 29,4 cm (11,6 pollici) sarà disponibile a partire da 219 euro oppure a 269 euro con HP DataPass.
HP Stream da 33,7 cm (13.3 pollici) sarà disponibile a partire da 249 euro oppure a 319 euro con HP DataPass.
HP Stream x360 sarà disponibile a partire da 289 euro oppure a 349 euro con HP DataPass.
Il tablet HP Stream 7 sarà disponibile da dicembre a partire da 129 euro.
Il tablet HP Stream 8 sarà disponibile da dicembre a partire da 229 euro con HP DataPass.

Nessun commento:

Posta un commento