martedì 7 ottobre 2014

QUANTUM 700S, il nuovo tablet low cost firmato GOCLEVER


GOCLEVER presenta il nuovo QUANTUM 700S, il tablet da 7” leggero e maneggevole, low cost e certificato Google con sistema operativo Android 4.4 kitKat, ultima versione che porta in dote tutte le notevoli funzionalità che lo contraddistinguono: maggiore sicurezza dell’OS, migliori prestazioni nel gaming e utilizzo ottimizzato della batteria, tra le altre. Il processore Dual Core consente invece di eseguire senza problemi le applicazioni più “pesanti” e di navigare in modo fluido distribuendo la giusta potenza tra le task in esecuzione sul dispositivo, rendendolo uno strumento adatto per il lavoro e l’intrattenimento. Tra le app preinstallate segnaliamo un player multimediale (musica, video, galleria, ebook), calcolatrice, blocco note, giochi, pacchetto office, Facebook, You Tube, Skype, browser, email client, file manager e molto altro ancora.


Con dimensioni (188x107,8x9,9mm) e peso (275g) contenuti, QUANTUM 700S dispone di un display IPS LCD multi-touch da 7” con una risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore dual-core Allwinner A23 da 1,5 GHz Cortex A7, una scheda grafica Mali400MP2 che supporta gli standard OpenGL ES2.0/VG 1.1, 512 MB RAM DDR3 e 8 GB MLC NAND di memoria Flash. Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 0,3 Mpix, mentre la memoria Flash integrata può essere espansa con schede microSD (fino a 32 GB). La connettività è garantita da una scheda Wi-Fi 802.11 b/g/n, una porta MicroUSB 2.0 OTG e jack audio/mic da 3,5 mm. La batteria al litio da 2200mAh garantisce infine sino a 4 ore di utilizzo continuato del tablet.


Il case tastiera opzionale rende il tablet un dispositivo pratico, che assolve a tutte le funzioni di un netbook, proteggendolo inoltre contro graffi e urti. Il QUANTUM 700S è disponibile al prezzo di 74,90 euro ed è acquistabile presso EPRICE e MISCO. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento