domenica 12 ottobre 2014

Focelda distribuisce i prodotti Thecus


Focelda è lieta di annunciare che ha recentemente siglato un accordo per la commercializzazione dei prodotti Thecus, azienda Taiwanese, specializzata in soluzioni server per storage IP, fra cui NAS (Network Attached Storage), NVR (network video recorder) e Wireless Media Bank.

"Sono estremamente soddisfatto che Thecus abbia scelto Focelda per la distribuzione dei suoi prodotti. E’ un brand internazionale di altissimo profilo. I suoi prodotti sono estremamente performanti e vantano uno standard qualitativo eccellente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nella distribuzione posso dichiarare con assoluta certezza che saremo in grado di garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale di tutti i suoi dispositivi – afferma Michele Palmese, CEO di Focelda – Grazie a questa partnership Focelda amplia ulteriormente il proprio portfolio andando ad implementare il settore dello Storage con prodotti di altissima qualità. L’azienda, investendo in brand competitivi, performanti, innovativi ed internazionali, come Thecus sta dimostrando che vuole continuare ad essere un punto di riferimento nel mercato italiano”

“Considero la scelta di aggiungere Focelda al novero dei distributori dei nostri prodotti strategica . La sigla dell’accordo con questo prestigioso distributore, attivo ed apprezzato a livello nazionale, operativo nel centro-sud Italia con la sua rete di Cash&Carry distribuiti in Lazio e Campania, ci permette di essere sempre più presente su tutto il territorio,” dichiara Kevin Lai, Sales Vice President di Thecus.

L'accordo stipulato con Thecus dimostra che Focelda vanta una rete distributiva capillare in tutta Italia e che può garantire a qualsiasi azienda una copertura sul territorio nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento