sabato 4 ottobre 2014

LG Tone+, le cuffie bluetooth che ridefiniscono il concetto di auricolare


LG annuncia la disponibilità delle nuove cuffie stereo Bluetooth Tone+ HBS-730, concepite come un vero e proprio accessorio da indossare. Dal design elegante e pulito, sono studiate per offrire una grande vestibilità: basta appoggiarle sul collo per ascoltare musica o chiacchierare al telefono in totale relax, avendo accesso a tutti i controlli per regolare il volume, rispondere alle chiamate e selezionare i brani musicali. Tone+ ha un’autonomia fino a 15 ore in conversazione e fino a 10 ore per l’ascolto di musica.


Gli auricolari in-ear non si ingarbugliano: basta sganciarli dal loro supporto magnetico per averli subito a portata di mano e si ripongono poi nelle loro sedi con un semplice gesto. Quando si riceve una chiamata, le cuffie Tone+ vibrano, ed è possibile rispondere utilizzando l’apposito tasto e regolare il volume con i pulsanti a sinistra.

In più, il codec apt-X e l’algoritmo per la riduzione del rumore offrono una qualità audio eccellente, decisamente superiore rispetto alla riproduzione audio standard via Bluetooth, mentre con la tecnologia HD Voice le conversazioni saranno più chiare e nitide. Inoltre, installando l’app BT Reader in italiano, Tone+ può leggere i messaggi e le notifiche dei social network. Le cuffie segnalano l’autonomia residua e lo stato di connessione attraverso messaggi vocali (in inglese) e avvertono quando ci si allontana troppo dallo smartphone.

LG Tone+, disponibili nei colori nero e bianco, sono compatibili con Android e iOS. In vendita al prezzo di 59,90 euro.

Nessun commento:

Posta un commento